Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,832
Ultim'ora: sparatoria a comizio di Trump in Pennsylvania. L'ex presidente è stato ferito di striscio all'orecchio, si è rialzato col volto sanguinante ed è stato portato via dalla sicurezza. Sembra stia abbastanza bene.
Siccome non sono ne una ragazzina di 16 anni ne uno che pensa sempre alla spiegazione più ovvia, anch'io ho pensato male che fosse tutto orchestrato. Ma in ogni caso gioca a suo favore.
Eccoli qui i comunisti figli dei fiori tutti inclusione e fr0c1smo ovunque, come quello che ha sparato qualche settimana fa non ricordo dove in Europa non troppo lontano da qui.
Si fottano, vogliono pure tenere Biden e allora che vinca Trump!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,070
No ma io sto trollando, però ecco la CIA non sbaglia ahaha.
Comunque la foto è epica. Speriamo di aver appena vinto

La CIA addormenterà per sempre Biden durante il sonno, dolcemente, se non si ritira :asd:

Pazzo o no che abbia sparato, gli è andata bene, perché comunque eravamo a pochi millimetri da una storia diversa (e una possibile rivoluzione civile). Anche il primo colpo a Kennedy andò a vuoto e poi il secondo gli ha fatto esplodere la testa, sono butterfly effect di pochi millimetri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Mi sembra strano che lo abbia preso così male. Stavolta il complotto è che potrebbe esserselo fatto da solo ahaha. Comunque, mi sa che abbiamo appena vinto le elezioni :)))

Non si organizza un autoattentato per colpire all'orecchio. Se tira un alito di vento gli fai un buco in testa.

Detto questo, pazzesca 'sta cosa.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ultim'ora: sparatoria a comizio di Trump in Pennsylvania. L'ex presidente è stato ferito di striscio all'orecchio, si è rialzato col volto sanguinante ed è stato portato via dalla sicurezza. Sembra stia abbastanza bene.
Ora rimane far scoppiare qualche centrale atomica in ucraina dando la colpa a putin così da giustificare una guerra diretta e nessuna votazione...
Ho letto i primi post del 3ds ed è evidente che stanno "vincendo"...
"Il complottista" che lo ha sempre pronosticato un attentato diventa oltre che complottista un fesso che non si accorge che è tutto un complotto( ma dell'altro!) Che si fa sparare 6 colpi calcolando una feritina all'orecchio...
Ragazzi chi pensa che sia un "complotto " di Trump per diventare l'eroe uessei è ai livelli dei terrapiattisti..(e mi scuso con i terrapiattisti)..
Trump avrà un 30% di vantaggio (e sto stretto) dopo le ultime performance di biden ed ha bisogno di tutto sto "treatino " che fanno diventare quelli svegli,quelli intelligenti e studiati, complottisti?
Davvero chi pensa che Trump lo ha organizzato è il più complottista letto in questo forum da anni....

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
dai strafake, c'é una sparatoria e la gente rimane li tranquilla sugli spalti? ma dai...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,070
Comunque se a questo punto gli Obama,Harris,,Biden&co faranno qualche trucchetto o giochetto strano alla Macron, altro che Capitol Hill... negli USA scoppia davvero la guerra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,070
Ora rimane far scoppiare qualche centrale atomica in ucraina dando la colpa a putin così da giustificare una guerra diretta e nessuna votazione...
Ho letto i primi post del 3ds ed è evidente che stanno "vincendo"...
"Il complottista" che lo ha sempre pronosticato un attentato diventa oltre che complottista un fesso che non si accorge che è tutto un complotto( ma dell'altro!) Che si fa sparare 6 colpi calcolando una feritina all'orecchio...
Ragazzi chi pensa che sia un "complotto " di Trump per diventare l'eroe uessei è ai livelli dei terrapiattisti..(e mi scuso con i terrapiattisti)..
Trump avrà un 30% di vantaggio (e sto stretto) dopo le ultime performance di biden ed ha bisogno di tutto sto "treatino " che fanno diventare quelli svegli,quelli intelligenti e studiati, complottisti?
Davvero chi pensa che Trump lo ha organizzato è il più complottista letto in questo forum da anni....

Nei forum USA più woke e dem, dove bannano all'istante solo se usi un pronome he/she/they sbagliato o dici qualsivoglia cosa a favore di Trump, stanno bannando chi parla di complotto architettato da Trump... solo per dire... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.