Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,312
Ma hai visto che faccia che ha/aveva?

Uno che sarebbe stato considerato uno sfigato in qualsiasi ambiente avesse frequentato, anche quello di appassionati d'armi che frequentava ultimamente.

Tipico sfigato solitario che trova però il modo di fare scrivere il proprio nome in una pagina di Storia. Anzi no, la Storia è già troppo. Qualche pagina web che in futuro gli alieni cultori della materia Politica Terrestre indicheranno come prodromi della seconda Guerra Civile Americana.
resta ancora da chiarire per quale motivo, dopo le segnalazioni degli attivisti, le forze di protezione non siano intervenute.
c'era una persona sul tetto e nessuno ha fatto niente fino a che non ha sparato più volte, follia

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,026
resta ancora da chiarire per quale motivo, dopo le segnalazioni degli attivisti, le forze di protezione non siano intervenute.
c'era una persona sul tetto e nessuno ha fatto niente fino a che non ha sparato più volte, follia
Dolo?
Colpa?
Io non posso fare a meno di pensare ai nostri mille mila corpi di polizia, non si sa quanto coordinati.
Poi magari lo hanno dolosamente e maliziosamente lasciato fare.
Sai quale è il futuro prossimo?
Che non potendosi fidare dei servizi di sicurezza predisposti dalle istituzioni, ai comizi elettorali arriveranno i miliziani di partito a fare servizio d'ordine.
SA. SS. Formazioni del genere.

Credo ci siano veramente riunioni politiche dove ci si può recare armati, secondo le leggi del singolo Stato iuesei.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
A parte le conclusioni più o meno complittistiche sul non intervento, io mettendo insieme varie notizie di questi ultimi anni, credo semplicemente che non siano così forti e infallibili militarmente come ci vogliono raccontare (non sto dicendo che sono scarsi)

Reaction score
2,825
Fanpage subito a scrivere.... Chi ha sparato a Trump era un genio della matematica..

come se fosse un martire..."hanno ucciso un genio della matematica!!!"
Fanpage sta diventando un pò una succursale di Repubblica e Il Fatto Quotidiano.
Scrivono così perchè a scuola gli diedero una borsa di studio peccato fosse di piccolo conto e che in America le danno a cani e porci già alle superiori.

Comunque davvero non mi capacito di come con tutta la sicurezza che hanno questi personaggi, un ragazzino sia riuscito a fare una cosa del genere in modo così solare.
I casi sono 2 o i servizi di sicurezza fanno pena o erano daccordo, non ci sono altre vie.

Questo vuol dire che un professionista l'avrebbe fatto fuori senza problemi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,753
A parte le conclusioni più o meno complittistiche sul non intervento, io mettendo insieme varie notizie di questi ultimi anni, credo semplicemente che non siano così forti e infallibili militarmente come ci vogliono raccontare (non sto dicendo che sono scarsi)
Se le versioni dei testimoni sono vere (e non ho motivo a non crederci, vedi pure che è successo a Capitol Hill), non è solo scarsità.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
A Trump gli conviene farsi l'elmetto di Juggernaut per i prossimi convegni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.