Trump è il nuovo presidente degli Usa 2016.

Morghot

New member
Reaction score
7
Si ma davvero gli isterismi che ci sono fan ridere, va bene che è trump e ne ha sparate di tutti i colori ma molti credono davvero che metta in atto tutto quello che ha detto: "il nuovo hitler" "guerre imminenti" "catastrofi" "deportazioni di massa" :ghign: .

Per me erano più probabili "casini" internazionali e non con la clinton, con trump sarà tutto tranquillissimo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Godo per i vari giornalisti e media :muhahah:

Tutti a insultarlo, de niro che gli da pure del maiale come niente fosse. Ora non ho idea se sarà davvero il peggio il peggio, ma tutto sto mainstream e elite schierate facevano venire il voltastomaco. In Italia uguale, gente che sembrava quasi volesse mettersi a piangere in diretta.

I buoni e i democratici che vogliono togliere il diritto di voto alla gente se non vota quello che dicono ecc...

Ero convinto che avrebbero taroccato l'elezioni comunque, evidentemente i voti pro trump erano a livelli assurdi

Reaction score
4,710
Si ma davvero gli isterismi che ci sono fan ridere, va bene che è trump e ne ha sparate di tutti i colori ma molti credono davvero che metta in atto tutto quello che ha detto: "il nuovo hitler" "guerre imminenti" "catastrofi" "deportazioni di massa" :ghign: .

Per me erano più probabili "casini" internazionali e non con la clinton, con trump sarà tutto tranquillissimo.

Insomma sembrano che abbiano eletto lui

5297837-cf69c11d86ab3ffa105575af1013c4049d0197d4.jpg

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mah, capisco l avversione verso i poteri forti e verso un personaggio vomitevole come la Clinton. Capisco la simpatia per un pagliaccio come il signor Trump, ma adesso addirittura esultare per l elezioni di un caprone simil-redneck a presidente di uno degli stati più potenti al mondo non mi sembra il caso. Mah..

Reaction score
97
la prima cosa più evidente sarà l'abolizione della riforma sanitaria di Obama, che causerà la morte di qualche migliaio di poveri malati compresi bambini,
c'è da dire comunque che in america quella non è mai stata la priorità
Certo non è una bella cosa ma con brutale cinismo dico che eventualmente non sarà questo che renderà Trump un presidente disastroso

- Distensione con la Russia. Può essere un bene, per evitare una nuova Guerra Fredda, alcuni su reddit pensano però che l'America possa ritirarsi dalla NATO o anche prediligere ad essa i rapporti con la Russia. Ne consegue una Russia che può fare il bello e il cattivo tempo nell'est Europa, una Ucraina bis su larga scala per intenderci, senza che l'Europa ovest, lasciata sola, sia in grado di contrapporsi militarmente. Alcuni ipotizzano un esercito europeo ufficiale per dare un'entità all'UE al di fuori della NATO.
- Abolizione delle riforme contro il riscaldamento globale. Questa non propriamente politica estera, però si ipotizza che se l'America rinegozierà le riforme a routa seguiranno tutti gli altri. Si stima che la fine della civiltà umana avverrà entro gli anni 2100 se si continua a questi livelli di inquinamento.
- Protezionismo, dazi in particolare verso Messico e Cina, con la seconda che può scatenare una guerra economica di rilevanza globale.
1) è un rischio, ma se concreto è tutto da vedere. Ci sono millemila scenari pericolosi che sarebbero saltati fuori anche se avesse vinto la Clinton o chiunque altro.
2) potenzialmente disastroso anzi apocalittico
3) probabilmente fa bene, impossibile provare empatia per la Cina visti i loro felici metodi per far fiorire l economia

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Il problema più importante, non è l'economia e nemmeno l'immigrazione. E' il clima. Ed onestamente mi preoccupa il fatto che Trump del clima non sia interessato.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il problema più importante, non è l'economia e nemmeno l'immigrazione. E' il clima. Ed onestamente mi preoccupa il fatto che Trump del clima non sia interessato.

Già, è più grave di quello che sembra (perchè a lungo termine).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Mamma mia i commenti su twitter sono ridicoli, tutti (ma proprio tutti) sembrano che ci sia un invasione aliena in corso stile "Guerra dei Mondi". Che pena...

Sapete che vi dico? Io oggi non sono contento perchè ha vinto Trump. Sono contento perchè ho capito che il mondo dei social network e l'intellettualismo/perbenismo mediatico su Internet non contano una mazza.
Cominciavo seriamente a temere che avessero una qualche influenza nel mondo.

Alto