Trump dopo cattura Maduro: "Governeremo Venezuela fino a transizione. Forse secondo attacco, ma...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
Può darsi, sembra roba da Tajani sta dichiarazione, ma almeno ha dimostrato un minimo di dignità formale. La Meloni si è subito sdraiata per terra. Neanche ci ha provato a mettersi almeno in ginocchio, proprio sdraiata.
Mah, bisognerebbe vedere Meloni e Salvini a parti invertite. Salvini è in un ruolo dove, a parole, può permettersi di essere "libero".

E chi guarda i miei post sono tutto tranne che un difensore della Meloni. :asd:

Reaction score
14,013
Noi ci aspettiamo sanzioni agli usa e pacchetto di aiuti da 80 miliardi al Venezuela :troll:
Per poi arrabbiarti, allora ti piace in fondo...

Comunque non credo accadrà... ecco

Ma dovresti esserne felice, è quello di cui ti sei sempre lamentato.

Comunque sono d' accordo, in linea di principio andrebbero sanzionati anche gli Usa, ma come detto, non accadrà ovviamente

Ultima modifica:
Reaction score
14,013
con la differenza che i russi non hanno le capacità degli statunitensi :asd:
Bravi gli iuesei e la delta forsss, per carità, ma credo che anche ad un occhio inesperto sia evidente che li abbiano lasciati fare.

Credo che persino a Cinisello Balsamo ci sarebbe stata qualche mitragliatrice a sparare ad un corteo di elicotteri nemici.

Se poi vogliamo credere che un corteo di elicotteri possa passare sopra Caracas, con un preavviso di mesi dell' attacco, e nessuno tenti nemmeno timidamente di fare qualcosa, crediamoci pure...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,045
Mi sto convincendo che non ci sia nulla di politico magari sto Trumpe vuole solo sfruttare la sua presidenza per poi tra tre anni, quando non sarà più presidente, avrà fatto gonfiare le proprie tasche alle sue ed a quelle delle sue aziende..
Alla fine, degli interesse USA, credo che a lui non freghi nulla altrimenti farebbe qualcosa per radrizzare l'inflazione folle che sta andando in quel paese.

Reaction score
14,013
Mi sto convincendo che non ci sia nulla di politico magari sto Trumpe vuole solo sfruttare la sua presidenza per poi tra tre anni, quando non sarà più presidente, avrà fatto gonfiare le proprie tasche alle sue ed a quelle delle sue aziende..
Alla fine, degli interesse USA, credo che a lui non freghi nulla altrimenti farebbe qualcosa per radrizzare l'inflazione folle che sta andando in quel paese.
Mossa strategica degli apparati.

A Trump hanno dato petrolio e spacciatori (lol) da sbandierare al suo elettorato

Reaction score
23,147
Per poi arrabbiarti, allora ti piace in fondo...

Comunque non credo accadrà... ecco

Ma dovresti esserne felice, è quello di cui ti sei sempre lamentato.

Comunque sono d' accordo, in linea di principio andrebbero sanzionati anche gli Usa, ma come detto, non accadrà ovviamente

Mi intrometto un attimo: Se da una parte rischiamo nuovamente di tagliarci il pisello, come successo con le sanzioni alla russia, dall'altra facciamo NUOVAMENTE figli e figliastri e continuiamo ad accusare da una parte (Russia) e giustificare dall'altra (Usa e Israele)
Siamo veramente ipocriti fino al midollo e l'abbiamo nuovamente mostrato al mondo intero :sisi:

Reaction score
4,506
Bravi gli iuesei e la delta forsss, per carità, ma credo che anche ad un occhio inesperto sia evidente che li abbiano lasciati fare.

Credo che persino a Cinisello Balsamo ci sarebbe stata qualche mitragliatrice a sparare ad un corteo di elicotteri nemici.

Se poi vogliamo credere che un corteo di elicotteri possa passare sopra Caracas, con un preavviso di mesi dell' attacco, e nessuno tenti nemmeno timidamente di fare qualcosa, crediamoci pure...
mbe logico che qualcuno vicino a maduro si sia venduto. Per capacità non intendevo solo i delta force con a capo chuck norris e rambo, ma anche capacità per convincere qualche fedelissimo di maduro a tradire. Putin manco quello è stato buono a fare e di certo gli ucraini non sono persone incorruttibili :asd: come i fatti hanno dimostrato

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538

Per me non c'era bisogno nemmeno delle bombe, era tutto uno show. E pare siano morti pure degli innocenti. Se l'avesse fatto un Maduro...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
Tempismo interessante. Appena parla topo gigio, gli USA agiscono. Video di 3 giorni prima della cattura.