Trump dopo cattura Maduro: "Governeremo Venezuela fino a transizione. Forse secondo attacco, ma...".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,293
Che schifo.
Il presidente più corrotto della storia, e ora lo dichiara pure.

Osannato da tutti i pro-ruski come il "presidente della pace", "Nobel per la pace", e osannato pure dove aver invaso altri paesi. Cortocircuito continuo.
Bush e Trump, questi guerrafondai, gli hanno voluti i repubblicani, gli ha voluti la destra.

Pochi si rendono conto delle possibili conseguenze.
Si guarda a questa situazione allo stesso modo come i ragazzi del club svizzero filmavano le fiamme, invece di scappare e prenderne le distanze.

Purtroppo se ti giri da quell'altra parte viene pure da vomitare.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,933
Mostro, tirannno, dittatore, assassino, tutto quello che vuoi, ma non spetta certamente ad un altro "dittatore", presidente, presidenta, giudice o altro decidere di rimuovere con l'uso della forza un presidente della repubblica di un'altra nazione (per poi piazzarci una marionetta e fare i suoi porci comodi ssfruttando le risorse di quella nazione)

Perchè fino a prova contraria, 'noi siamo sempre dalla parte giusta della storia', no?
Non ci hanno sempre raccontato questa favoletta?
Non siamo forse noi quelli democratici? Mica come putin, no?

Oppure mi volete dire che siamo tali e quali a lui? :unsure:
Dittatore? Per quanto non sopporti Trump mi pare che sia stato eletto dal popolo USA e che tra tre anni lascerà e verrà eletto un altro presidente USA. Avete uno strana conoscenza del significato "dittatore". Ah vero, non vi sta simpatico quindi è dittattore. A me sta sulle bolas ma non lo reputo un dittatore, ma un arterioscl.... ehm... :asd:

Reaction score
7,765
Dittatore? Per quanto non sopporti Trump mi pare che sia stato eletto dal popolo USA e che tra tre anni lascerà e verrà eletto un altro presidente USA. Avete uno strana conoscenza del significato "dittatore". Ah vero, non vi sta simpatico quindi è dittattore. A me sta sulle bolas ma non lo reputo un dittatore, ma un arterioscl.... ehm... :asd:
È la legge dei sinistroidi :asd:
Loro hanno sempre ragione e tutti gli altri sono fascisti e dittatori :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
Vabbè raga il "dittatore" di prima era tra virgolette e non era riferito direttamente a Trump ma agli USA in generale e al loro diritto di essere i salvatori del mondo. Almeno così ho interpretato il post. :asd:

Come è legittimo anche non pensarla come Trump (ed in questo caso anch'io sono perplesso ma perché prendo come paragone la storia, non tanto per una questione di "pacifismo". Vediamo come si evolve la cosa).

Reaction score
23,150

Ma lo stai dicendo proprio a me?
L'ho scritto tra virgolette perchè da quando è stato eletto è stato chiamato in questo modo da tanti mentecatti :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
Comunque, prendetemi pure per un Di Battista, ma ogni volta che sento Cerno parlare (ora sui social e ieri da Porro sta facendo show contro il Venezuela e ringraziando Trump) mi viene un nervoso...

Questo infiltrato dalla lobby LGBT pochi giorni fa era contro i banchi a rotelle (giustissimo, sacrosanto!), ma chi c...o era al governo quando il PD votava con il M5S? E dove militava LUI? Lui che abbandonò il PD poco prima del governo Draghi anche perché, parole sue, non tutelava i diritti LGBT, mentre ora fa il politicamente scorretto.

Per me non è diverso da Conte quando cambia casacca o opinioni a seconda dei momenti. A sto punto rispetto più i Sallusti o i Fazio.

Questo qui vedrete che appena il PD torna al potere farà un altro voltafaccia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,433
Comunque, prendetemi pure per un Di Battista, ma ogni volta che sento Cerno parlare (ora sui social e ieri da Porro sta facendo show contro il Venezuela e ringraziando Trump) mi viene un nervoso...

Questo infiltrato dalla lobby LGBT pochi giorni fa era contro i banchi a rotelle (giustissimo, sacrosanto!), ma chi c...o era al governo quando il PD votava con il M5S? E dove militava LUI? Lui che abbandonò il PD poco prima del governo Draghi anche perché, parole sue, non tutelava i diritti LGBT, mentre ora fa il politicamente scorretto.

Per me non è diverso da Conte quando cambia casacca o opinioni a seconda dei momenti. A sto punto rispetto più i Sallusti o i Fazio.

Questo qui vedrete che appena il PD torna al potere farà un altro voltafaccia.

Beh in effetti penso sia l'inversione ad U più clamorosa mai vista sulla scena politica, ormai parla come Vannacci :asd:

Da verificare la sua sincerità a lungo termine.
Poi se fosse vero e fosse stato illuminato sulla via di damasco, per carità... io sono compassionevole e gli estremisti piddini woke che si convertono totalmente e sinceramente alla causa sono quelli che accolgo più a braccia aperte... se poi però mi fregano, per loro sono dolori :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
Beh in effetti penso sia l'inversione ad U più clamorosa ma vista sulla scena politica, ormai parla come Vannacci :asd:

Da verificare la sua sincerità a lungo termine.
Poi se fosse vero e fosse stato illuminato sulla via di damasco, per carità... io sono compassionevole e gli estremisti piddini woke che si convertono totalmente e sinceramente alla causa sono quelli che accolgo più a braccia aperte... se poi però mi fregano, per loro sono dolori :asd:
Ci posso anche credere, ma se ti danno le direzioni de Il Tempo, poi Il Giornale, la conduzione di Domenica in (o meglio la spalla della Venier, ma è comunque un programma di prima punta della tv, non il solito talk politico seguito da molto meno pubblico), ovvio che la cosa puzzi.