Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
È più che chiaro che non verrà ribaltato nessun esito. Trump cominci a pensare al dopo, già nel 2021 ci saranno sicuramente alcune elezioni suppletive per la camera dei rappresentati. Se vuole affermarsi come politico e come candidato presidenziale nel 2024, potrebbe correre per il ruolo di deputato, perché no?
Trump è l'unico candidato presidente credibile, al momento, tra i repubblicani. Basti vedere che l'elettorato lo segue a tal punto da lasciare Fox News. Dubito fortemente che accetterebbe di fare il deputato, in ogni caso. :asd:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Questa è la più grande frode elettorale della storia.
Il NYT ha pubblicato i dati (owngoal...) secondo cui ci sono almeno 500.000 di voti pro Biden illegali. Ma altri parlano di un milione o più.
A questo punto penso ci vogliano altre elezioni, perchè Biden-Harris non possono insediarsi essendo a capo della frode, anche con una netta maggioranza in seguito alla riconta dei voti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Il NYT ha pubblicato i dati (owngoal...) secondo cui ci sono almeno 500.000 di voti pro Biden illegali. Ma altri parlano di un milione o più.
A questo punto penso ci vogliano altre elezioni, perchè Biden-Harris non possono insediarsi essendo a capo della frode, anche con una netta maggioranza in seguito alla riconta dei voti.
Bravo!

In ogni caso, aspettiamoci una guerra civile dopo il 20 gennaio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,209
Papa Imbroglio e la Cina si sono congratulati con Bidet, quindi i promotori ufficiali di queste elezioni hanno sentenziato. Finita.

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
È più che chiaro che non verrà ribaltato nessun esito. Trump cominci a pensare al dopo, già nel 2021 ci saranno sicuramente alcune elezioni suppletive per la camera dei rappresentati. Se vuole affermarsi come politico e come candidato presidenziale nel 2024, potrebbe correre per il ruolo di deputato, perché no?
Bah la camera è ogni due anni rinnovata. Ci sono elezioni più importanti come New York dove si può approfittare dell'effetto de Blasio per riprendere la città e derattizzarla (non solo Giuliani ma anche Bloomberg è stato eletto come repubblicano, è uscito dai repubblicani dopo l'elezione perché in conflitto con neocon come mccain). Al momento i repubblicani hanno solo Miami e nelle città democratiche da decenni neanche si candidano tipo Detroit o Chicago e poi ci credo che può succedere il finimondo e rimangono impuniti: nessuno può controllare! Quindi perlomeno le città non perdute cioè non quelle dove ci sono masse di schiavi che ti riconfermano anche se gli spari addosso (vedi Minneapolis) bisogna tentare qualcosa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,209
[MENTION=2671]Freddiedevil[/MENTION] e [MENTION=3659]Devil man[/MENTION], basta così. Ormai si passa solo alle offese. Continuate in privato se ne avete voglia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176

Hey Odino mi mandi il link in privato? mi piacerebbe leggere l'articolo grazie!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,209
Dopo la Cina e Bergoglio, anche Zuckenberg (dopo un'iniziale neutralità) si schiera con Biden.
"L'esito delle elezioni ora è chiaro e Biden sarà il nostro prossimo presidente"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto