Trump, da lunedì intraprenderà azioni legali contro Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Lavoro sul software, amico mio caro.

Premesso che non sono semplici, ti assicuro che è possibile inserirci malafede, rilevabile con difficoltà anche ad occhi esperti. ;)

Chi dice che non esistono complotti, non sa quello che dice. Se poi non vengono esercitati, quello è un altro discorso. Ma la possibilità esiste, bella tangibile e dimostrabile.

Si appunto semplici per modo di dire certamente queste macchine non devono portare gli astronauti sulla luna.. devono contare solo dei pezzi di carta timbrati... Ma cmq come hai detto tu, o sono in malafede e programmati per imbrogliare oppure sono macchine inaffidabili...( Falle negli aggiornamenti ) ma a sto punto mi viene un dubbio perché in 45 contee la falla è stata a favore solo di Biden..

Reaction score
2,384
Innanzi tutto mi scuso qualora il mio post sia sembrato più aggressivo di quanto fosse nelle mie intenzioni (come effettivamente mi sembra rileggendolo). Quello che volevo dire è: Trump è più attaccato per la "iconografia pop" creata su di lui più di quanto sia effettivamente responsabile con azioni concrete.
Per esempio, i conflitti. Il Nobel per la pace Barack Obama ha le mani sporche di sangue per le operazioni agghiaccianti portate avanti in nord Africa, le primavere arabe sono ancora lì a testimoniare il suo fallimento in politica estera (facciata che ha tentato di salvare con la surreale operazione Bin Laden). Quanti marines sono morti in suolo straniero per volontà di Trump? Nessuno. Checchè se ne voglia, il guerrafondaio Trump non ha scatenato guerre come invece è piaciuto fare al suo predecessore abbronzato. Biden, o meglio, il figlio di Biden ha chiarito i propri rapporti con Ucraina e Cina? Perché qui la gente attacca Trump ma non si rende conto di chi sia la "faccia pulita" che lo vuole sostituire. Biden, nei fatti, è più guerrafondaio di Trump.
Sull'economia: i numeri sono favorevoli a Trump. La crescita sarà stata più o meno fisiologica, fatto sta che c'è stata e Trump ha riscosso un inaspettato successo... tra i neri. Questo per dire che BLM, pietose crociate antirazziste e simili non sono poi serviti granchè, perché sotto lo stesso Obama non penso che i neri e le varie minoranze sguazzassero nell'oro e nel riconoscimento sociale. Il sistema Americano ingloba le minoranze e le divora, punto.
Covid: Trump qui ha davvero sbagliato, e su questo sono d'accordo. Ha preso il problema alla leggera e i numeri sono lì a sconfessarlo. Impostare una campagna elettorale sulle mascherine, comunque., evidenzia la povertà argomentativa della controparte e rafforza la tesi per cui il Covid sia stato una benedizione per Biden, il quale ancora una volta si potrà sentire legittimato a elargire attestati di stima ai suoi amici cinesi, di cui ama notoriamente gli spaghetti.
Il pompaggio pro Biden: odioso.

Per me sto pompaggio pro Biden non c'è stato. Anzi, ti dirò. La sconfitta di Trump contro un candidato con zero appeal dimostra proprio il fatto che si sia fatto piú nemici che amici.
Guarda, sulle guerre potrei anche darti ragione, anche se ripeto, zero strategia internazionale, e molta fortuna che non siano scoppiati casini grossi con l'Iran. Il tutto é stato molto aleatorio.

Sull'economia ti dico ni. Forse a livello ideologico a te farà piacere che in una società aumentino le diseguaglianze economiche (mai come nell'era trump). A me no. La crescita economica, senza benessere non significa nulla.
Di fatto fra le sue promesse, l'unica mantenuta è quel mezzo miliardo scarso di posti di lavoro nel manifatturiero (ne aveva promessi 750.000).

Io ho visto poco di positivo, ma ripeto, é soggettivo.

Poi ripeto, che sia rozzo e sporco me ne frega nulla. Se contesta i risultati delle elezioni (che sa di aver perso legittimamente e meritatamente) allora il discorso cambia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Guarda, sulle guerre potrei anche darti ragione, anche se ripeto, zero strategia internazionale, e molta fortuna che non siano scoppiati casini grossi con l'Iran. Il tutto é stato molto aleatorio.

3 accordi di pace in Medio Oriente in un mese. Primo presidente in decenni a non iniziare una guerra in carica. 2 candidature per Nobel per la pace. Quest'uomo era un magnate degli affari prima di entrare in carica!

I prossimi politici americani in carriera non potrebbero mai realizzare ciò che ha fatto e non potranno sicuramente eguagliare i suoi risultati... :thefuck:

Tu parli solo per sentito dire.... e ciò che dai per certo non lo è..

e questa è la seconda volta

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Il procuratore generale del TEXAS Ken Paxton a Newsmax TV: C'è un motivo per cui il Texas ha rifiutato le macchine di conteggio DOMINION...

"C'è una ragione per cui il Texas l'ha rifiutata", ha detto Paxton al presentatore Grant Stinchfield. "Non lo abbiamo fatto arbitrariamente. Sapevamo che si trattava di sistemi inaffidabili. Non volevamo fidarci di loro.

"Non volevamo trovarci nella stessa situazione in cui si trovano alcuni di questi altri stati in cui mettono in dubbio i risultati, quindi crediamo chiaramente che questo fosse un problema".

Paxton ha affermato che il Texas ha testato il software DOMINION 3 volte, a partire dal 2012, riscontrando ogni volta errori di sistema sia nell'hardware che nel software.

"Abbiamo scoperto che questi sistemi sono soggetti a diversi tipi di manipolazione non autorizzata e potenziali frodi", ha detto.

4m5yg4.jpg

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Autorità elettorali americane statali e locali USA in un comunicato congiunto: "Nessuna prova di brogli. Elezione del 3 novembre, la più sicura della storia degli Stati Uniti".

È ufficiale che mancava l'opzione verdi in Arizona, Pennsylvania e Wisconsin. Erano fatte male persino le schede, parlo di tutte sia quelle con voto repubblicano che le altre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
È ufficiale che mancava l'opzione verdi in Arizona, Pennsylvania e Wisconsin. Erano fatte male persino le schede, parlo di tutte sia quelle con voto repubblicano che le altre.
Gravissimo. "Eh ma non c'è frode, lo dice la CNN" (cit).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
È più che chiaro che non verrà ribaltato nessun esito. Trump cominci a pensare al dopo, già nel 2021 ci saranno sicuramente alcune elezioni suppletive per la camera dei rappresentati. Se vuole affermarsi come politico e come candidato presidenziale nel 2024, potrebbe correre per il ruolo di deputato, perché no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto