North Carolina data a Trump,invece Georgia assegnata a Biden
è l'unico stato dove Trump ha vinto con poco margine su 25 conquistati.
e comunque sono 100.000 voti circa,non poche migliaia come Biden altrove
già questo è alquanto singolare,dove c'è il voto a voto la spunta Biden
Trump si trova a 232 ufficialmente,ora si dovrà basare solo sui ricorsi
Tra l'altro ci sono anche parecchie stranezze statistiche. La Georgia è l'unico stato del Sud che ha votato biden, nonostante Trump abbia preso 500.000 voti in più del 2016.
Una sconfitta in Georgia è stata possibile solo grazie al gigantesco, enorme aumento dell'affluenza, interamente per biden, e interamente per posta
In tutti gli altri stati contesi, TUTTI, Trump non ha mai preso meno del 48%. Una follia statistica il fatto che li abbia persi tutti con biden di appena uno 0,5/1% di distacco.
Il fatto che biden fin dalla notte elettorale diceva di "contare i voti fino all'ultimo" fa capire che le storture dello scrutinio erano previste dagli stessi organizzatori del partito democratico. Sapevano benissimo che la strategia li avrebbe fatti vincere.
Il ricorso al voto postale è stata una strategia devastante dei democratici, poco da dire. Hanno ribaltato un esito che con il voto "tradizionale" sarebbe stato a valanga per Trump.
Biden a conti fatti, ha vinto per meno di 100.000 voti in 3 stati chiave. 250.000 in 7.
Vittoria estremamente risicata, con pochi voti ottenuti in più dell'avversario in tutto gli Stati chiave, tutti con il voto postale.
Ma non verrà ribaltato niente in via giudiziaria, impossibile provare i brogli.