- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 15,747
- Reaction score
- 7,526
Altro discorso ineccepibile da far leggere più volte agli euroinomani. Dovrebbero fare un salto nella realtà ogni tanto.Per cocludere.
L’Euro c’è da oltre 20 anni. Maastricht da più di 30. C’è qualcuno sano di mente che può affermare che con la moneta unica l’UE è migliorata?
In 20 anni, 1945-65, gli odiati Stati nazionali hanno ricostruito un continente raso al suolo. Nel 1945 la gente impazziva per cercare cibo, vestiti ed un tetto sulla testa. Nel 1965 la gente impazziva…per i Beatles!
20 anni fa qualcosa di buono in Europa c’era, oggi non c’è proprio un caxxo. Solo un branco di burocrati autoreferenziali che raccontano un mucchio di bugie a cui credono sempre meno persone.
Che poi la balla che gli Stati da soli non hanno la capacità di risolvere i problemi è una delle tante fesserie propagandate dai media di regime che giusto i minchioni tifosi dell’UE continuano a bersi.
Svizzera, Turchia, Canada, Corea del Sud, Giappone, per es., sono stati sovrani che non mi pare stiano con le pezze al kulo.
La UE ha risolto così bene i problemi che perfino Francia e Germania adesso stanno inguaiati male. Economicamente in difficoltà e con un degrado sociale mai visto.
Bella la UE![]()
L’euro ha indebolito 3/4 dí nazioni europee, soprattutto in Italia. L’Ueh ha distrutto ogni ambito dello stato sovrano. Ornai vogliono far ossssre l’idea che senza Ueh si muore ma è una boiata gigantesca!
Alla fine, come dici tu, siamo ridotti tutti malissimo eh ma senza Ueh si muorehhhh
