Trump contro Europa: "Governi deboli, cancella la sua civiltà e cultura. Li aiuteremo, ma potremo ancora fidarci?"

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,325
Reaction score
4,586
Gli euroinomani sono uno spasso e di solito coincidono con i sinistroidi..che strano…
Purtroppo come dici te, sono totalmente obnubilati dalla propaganda uehe. Uno schifo totale. Siamo al collasso e ancora hanno il coraggio di parlare…
Gli occhi li hanno aperti, sanno anche loro, ma visto lo stipendio che prendono seguono il gallo del pollaio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,317
Reaction score
5,205
Non capisco come non si riesca a capire che Trump è la longa manus di Putin.
Dice, fa e persino pensa le stesse cose.
Noi a nostra volta siamo una manica di fessi.
Non riusciamo a capire neanche lontanamente la differenza tra un sistema che sicuramente negli ultimi 20-30 anni ha preso una direzione sbagliata - ma correggibile se solo noi lo volessimo - e le alternative.
Preferiamo davvero avere a che fare con qualche emulo di Putin o di Trump o di Xi piuttosto che con l'antipaticissima Schlein o con la Von Der Leyen?
Preferiamo davvero passare le vacanze in qualche campo di concentramento o essere direttamente eliminati piuttosto che dover dibattere con la cultura woke e cercare di contrastarla?
Cerchiamo di essere seri, su. Invece di guardare al meglio si rincorre il peggio.
Non ci piace la nostra situazione? Cerchiamone di migliori, ma non prendiamo fischi per fiaschi.
Dai Putin, dai Trump, dagli Xi dobbiamo difenderci, non simpatizzare per loro!
E ricordiamoci che se l'UE, l'Italia, la nostra regione o la nostra città hanno preso una direzione che non va bene, possiamo correggerla!
Siamo stati noi e non altri, noi cittadini europei a bocciare la nascita di una unione più stretta e più seria.
Siamo noi ad eleggere nani, acrobati e clown.
E siamo ancora noi a non capire che chi vuole far saltare il banco è esattamente chi teme una vera unione europea, che unendo le forze anche solo dei principali stati "filoeuropei" (Francia, Germania, Italia, Spagna, Benelux, paesi scandinavi... e magari un domani di nuovo UK) e lasciando a casa matti e asini (orban e simili), è molto più ricca, ha molti più abitanti e avrebbe già oggi forze armate di gran lunga superiori ai suoi possibili nemici.
Chi sono? Putin e i suoi clienti, i cinesi, e i vari "capiscers" che operano nei nostri paesi o pagati o gratis.
Ricordiamoci per bene che la scorsa volta che abbiamo schifato la democrazia c'è stata una guerra che ha devastato mezzo mondo e che, ci piaccia o no, la democrazia rende un po' più difficile che uno stato inizi una guerra.
Non facciamoci fregare!
Scusa ma dove parli del fatto che l'Europa sia più ricca stai scherzando vero? l'Europa è alla deriva economica, lascia stare il "benessere" illusorio in cui viviamo, stiamo semplicemente spremendo il limone ma i dati sono chiari e impietosi..tassi di crescita dell 0,x quando il mondo va a tripla velocità, natalità che crolla perché la gente non può permettersi lo stile di vita che vuole e avere anche 3 figli..senza considerare la sostituzione etnica in corso (voluta o no è un dato di fatto stia avvenendo)..
l'Europa mi ricorda un vecchio sovrano che si bea delle sue ultime ricchezze mentre il suo regno va in rovina e crolla..
Nessuno parla di "abbandonare" la democrazia, ma quale democrazia esiste in Europa dove tutto è deciso nei palazzi della commissione? Burocrati stracorrotti che non devono rispondere a nessuno..
Tra l'altro non capisco il senso del parallelo Putin - Xi con Trump..
Russia e Cina sono due dittature mentre negli USA Trump se non viene rieletto (ammesso si candidi) va a casa e ciaone..
Se mi fai sti paralleli devo pensare che sei uno che legge Repubblica
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,214
Reaction score
2,180
Correggerla come, la direzione.

Forse sbraitando "preferisco che un'altra inondazione mi porti via la casa, piuttosto di non votare per il PD", come dicono a Bologna. Oppure a tutt'oggi reputare quel maiale di Pr0di un semidio, nonostante ci abbia svenduti 30 anni fa alla UE.

Bella la UE, sì sì, niente campi di concentramento, ma coltellate se esci di casa la sera, in certi posti. E guai a protestare che mettono dentro a te.

Non te la rifare con Trampe e Putine, rifattela con il tuo vicino di casa. La simpatia per quei soggetti nasce quando non ne puoi più di certe minkiate, tipo la justizia che manda a prelevare le famiglie nei boschi per far seguire ai figli le lezioni della maestrina Salis, o lamentarsi tutti i santi giorni dei cattivoni fascisti che sono ad ogni angolo di strada con il fucile spianato.

Dimmi te che differenza c'è tra deportare le famiglie che si volevano fare i casi propri e stare in un campo di concentramento. Anche il lobotomizzato che conosco aveva una paura fottuta della Melona, "ci deporta a tutti quanti", invece è ancora bello lì a bivaccare godendosi la sua pensione che arriva regolarmente.

Basta parlare e addossare la colpa agli altri. Se vuoi correggere la situazione c'è da rimboccarsi le maniche, cominciando a stroncare quelli che remano contro, tipo il criminale che ha programmato lo sciopero per venerdì prossimo.[\B]

Il criminale cui ti riferisci è però lo stesso che credo dica cose simili a quelle che dici tu (o penso io) di tanto in tanto.
La famiglia ovina sono 15 anni che smantella e svende Magneti Marelli, Iveco etc.
Dice una cosa giusta e ne fa 20 Mila sbagliate?
Può darsi.
Ma chi dal governo, di qualsiasi colore sia, lascia che queste cose accadano, è meglio?
E se è espressione di un governo di destra e sedicente sovranista sta realmente facendo qualcosa di diverso dagli altri obbedienti notai e commissari liquidatori della grandezza industriale dell'Italia che fu?
Se sono un operaio su quali frequenze si sintonizza più facilmente la testa o la pancia?
Quelle di un ministro di un governo uguale agli altri o quelle di un sindacalista?
 

Similar threads

Alto