Trump conferma:"ho chiamato Infantino per far togliere la squalifica"

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,665
Donald Trump conferma di aver fatto pressione sulla Fifa per il rosso di Balogun: “Sì ho chiamato Infantino e chiesto di eliminare la squalifica di Balogun. Ho visto la partita, non era da rosso, non ha fatto nulla”.

trump-balogun-paradosso.jpg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,665
Trump rispondendo a domanda sulle preoccupazioni sulle ingerenze sulla FIFA:"Posso solo dire questo. Non ho avuto nulla a che fare con la decisione. Quello che ho dovuto fare è stato dire: penso che la sua azione debba essere rivista perché ho visto l'azione e non ha fatto nulla di male!"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,540
Trump rispondendo a domanda sulle preoccupazioni sulle ingerenze sulla FIFA:"Posso solo dire questo. Non ho avuto nulla a che fare con la decisione. Quello che ho dovuto fare è stato dire: penso che la sua azione debba essere rivista perché ho visto l'azione e non ha fatto nulla di male!"
Adesso anche esperto di calcio? Che fosse fuori ormai si sapeva, ma mi sa che sta ulteriormente peggiorando.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,783
Sta difendendo un ragazzo nero e la gente lo accusa: davvero incredibile il razzismo nel mondo del calcio... troll (1).png troll (1).png troll (1).png

Reaction score
6,656
Donald Trump conferma di aver fatto pressione sulla Fifa per il rosso di Balogun: “Sì ho chiamato Infantino e chiesto di eliminare la squalifica di Balogun. Ho visto la partita, non era da rosso, non ha fatto nulla”.

Dopo la legnata presa dall'Iran, ha deciso di cambiare settore d'azione: ma anche qui dimostra di non capirci nulla.

Forza Belgio!

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,328
Se i vari paesi rimasti avrebbero i cocones si dovrebbero rifiutare di scendere in campo per far finire sto mondiale in anticipo ma siccome sono tutti degli zerbini non faranno nulla al di la dei soliti comunicati.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,994

speravo fosse ilpazzo™, invece fa a gare con ibra per pagliacciate

Snake

Senior Member
Reaction score
685
In un mondo normale Infantino dopo questa porcata si sarebbe dimesso o l'avrebbero gentilmente costretto a farlo...

Alto