Trump: "Colloqui di fine guerra senza Zelensky. Macron e Starmer inutili." USA: "Nei prossimi giorni Zelensky firma fine guerra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
In realtà la storia del non fare figli è una scemenza, già adesso la crisi demografica sta mostrando i suoi enormi problemi, andando avanti saranno ancora di più..
La verità è che siamo troppi perché la gente vive troppo a lungo, la soluzione non è non fare figli ma definire una età limite di 75 anni per tutte le persone ed eliminare i vecchi che sono solo un costo per la società
Cioè il giorno che uno dei tuoi genitori compie 75 anni, lo porteresti in qualche clinica per un' iniezione letale? 😅

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
In realtà la storia del non fare figli è una scemenza, già adesso la crisi demografica sta mostrando i suoi enormi problemi, andando avanti saranno ancora di più..
La verità è che siamo troppi perché la gente vive troppo a lungo, la soluzione non è non fare figli ma definire una età limite di 75 anni per tutte le persone ed eliminare i vecchi che sono solo un costo per la società

"La fuga di Logan" (USA 1976)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Nuovo incontro tra Russia e USA tra due settimane, senza Ucraina.

Zelensky al momento non firmerà l'accordo per le terre rare, vuole modifiche nella bozza. La notizia arriva però da fonti ucraine citate da Sky UK. Secondo il Wall Street Journal la firma arriva oggi.
USA minacciano stop a Starlink sull'Ucraina.

Reaction score
20,168

Zelensky al momento non firmerà l'accordo per le terre rare, vuole modifiche nella bozza. La notizia arriva però da fonti ucraine citate da Sky UK. Secondo il Wall Street Journal la firma arriva oggi.

Se gli tolgono anche starlink poi saranno proprio loro a combattere con le pietre e con le fionde, non i russi che tanto deridevano :asd:
Chissà se stavolta lo capiscono che devono firmare la resa, perdere territori e regalare le terre rare agli USA.

3 anni fa si sono fatti infinocchiare da Biden e dall'UE e ora pagheranno le conseguenze.
Pensare che avrebbero potuto fermare tranquillamente l'invasione dichiarandosi neutrali e invece no, hanno rifiutato le trattative pre e post invasion a suon di "vogliamo entrare nella NATO NATO NATO"
Bravi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Cioè il giorno che uno dei tuoi genitori compie 75 anni, lo porteresti in qualche clinica per un' iniezione letale? 😅

Più che per età io andrei per gente ridotta a colabrodo vero.

Io sarei per l'iniezione per i casi di condizioni di salute e malattie compromettenti che di fatto prolungano l'agonia di anni, sono tante ste situazioni. Si spendono soldi a vagonate non per rimettere in sesto le persone, ma per tramutarle in zombie viventi.

Vedo un accanimento da parte del ssn verso certi anziani da far paura. Ho maturato la convinzione che vengano usati per far far pratica ai medici se non da cavia vera verso certe procedure. Tra l'altro c'è un business non indifferente verso la cura di persone che di fatto non lo sono neanche più.

Non a caso anche gli affetti più stretti finiscono per essere sollevati quando una persona in queste condizioni muore.

Capitasse a me vorrei una bella dottoressa figa che arrivato all'ospedale mi dicesse di non preoccuparmi, ora la curiamo e starà bene come prima, iniezione e via. :muhahah:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,789

Sarebbe bastato non importare zecche che fanno 12 figli a coppia, che si debbano ammazzare i nostri 75enni non si può sentire porca tro.ia

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
La gente è scassata. A 60 anni si spaccano il femore e dovrebbero curarsi da soli perché fisioterapisti hanno paura di farsi male facendo camminare le persone, medici non usano più il gesso in ospedale e la gamba non guarisce più...poi a 70 anni diventano rottami.
Hanno una polmonite a 50? Senza visitarli i medici prescrivono per telefono un ciclo di antibiotici. Quelli li mettono sempre anche quando la causa è un virus e se ne vantano pure.

Il bello è che se a 70 sono già allettati che richiedono persino la bombola d'ossigeno gli stessi medici diventano dei geni e possono fare SOPRAVVIVERE quelle persone anche fino a 100 anni.

Reaction score
5,372

Io sarei per l'iniezione per i casi di condizioni di salute e malattie compromettenti che di fatto prolungano l'agonia di anni, sono tante ste situazioni. Si spendono soldi a vagonate non per rimettere in sesto le persone, ma per tramutarle in zombie viventi.

Vedo un accanimento da parte del ssn verso certi anziani da far paura. Ho maturato la convinzione che vengano usati per far far pratica ai medici se non da cavia vera verso certe procedure. Tra l'altro c'è un business non indifferente verso la cura di persone che di fatto non lo sono neanche più.

Non a caso anche gli affetti più stretti finiscono per essere sollevati quando una persona in queste condizioni muore.

Capitasse a me vorrei una bella dottoressa figa che arrivato all'ospedale mi dicesse di non preoccuparmi, ora la curiamo e starà bene come prima, iniezione e via. :muhahah:
Vabbè raga, qui però siamo al nazismo pure eh..
Non esageriamo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,789

Ecco, questo é un ragionamento già più sensato, l'accanimento terapeutico a un malato terminale é una sofferenza per lui e per le famiglie, e per terminale, purtroppo, intendo anche la demenza senile, Alzheimer e malattie mentali varie, posso capire un corpo debole con la mente vigile, ma se la mente di un bambino di 1 anno in un corpo da adulto purtroppo non é vita né per loro né per chi lo segue. Aggiungerei cmq anche la pena di morte per fare pulizia, assassini, stupratori, pedofili.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,205

peraltro è un'impresa privata ma viene usata come arma di scambio statuale, ormai Musk è tutt'uno con il governo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.