Trump: "Colloqui di fine guerra senza Zelensky. Macron e Starmer inutili." USA: "Nei prossimi giorni Zelensky firma fine guerra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,233
Starmer sfida apertamente Trump.
Pronto il provvedimento in codice "Triple Whammy" (triplo smacco) con nuove sanzioni ai russi e nuovi aiuti militari all'Ucraina.
Secondo il Telegraph il provvedimento potrebbe mandare su tutte le furie Trump. Starmer sarà a Washington lunedì, e per addolcire la pillola gli prometterà l'aumento del PIL per spese militari in Regno Unito fino al 2,5%.
Non ho capito il senso di Starmer. Ha sgambettato il suo capo per prendere le redini del partito e ha attaccato il welfare state salvo poi incrementare la spesa per i suoi pallini personali come l' Ucraina e la UE in cui però non vuole rientrare.
Comunque è facilmente demolibile per Trump: Starmer ha sgambettato Corbyn usando una manica di noti pedofili da cui è completamente dipendente oltre ad essere un omuncolo privo di carisma e di visione politica.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,296
Non ho capito il senso di Starmer. Ha sgambettato il suo capo per prendere le redini del partito e ha attaccato il welfare state salvo poi incrementare la spesa per i suoi pallini personali come l' Ucraina e la UE in cui però non vuole rientrare.
Comunque è facilmente demolibile per Trump: Starmer ha sgambettato Corbyn usando una manica di noti pedofili da cui è completamente dipendente oltre ad essere un omuncolo privo di carisma e di visione politica.
Starmer è un co******* che ha protetto degli stupratori solo perché pakistani.
È inutile cercare di capirlo.
Spero faccia una brutta fine.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,596
A sto punto vi dico la mia visto che ci ho azzeccato parecchie volte

Se l'Europa non si allinea al presidente americano e non la smette, Trump può realmente giocarsi la carta minacciando di sciogliere la Nato.

E questa cosa mi farebbe incazzare

Reaction score
2,815
Bravo! Tutto si riduce a questo, le guerre e le epidemie che vedremo...le sinistre provano un approccio democratico che però è troppo lento e macchinoso, le destre centralizzando il potere ma oversfruttando le risorse, nessuno dei due metodi funzionerà per questo secondo me è inutile scannarsi sulle ideologie, ci vorrebbe un miracolo per uscire dal buco in cui ci siamo ficcati come umanità, o più probabilmente una depressione come non se ne sono mai viste
ti ringrazio del bravo 👏🏼
E colgo l'occasione per augurare tanti di quei colpi a quelli che si definiscono elite potenti del mondo ecc..ecc.. se prendevano non arrivavano all'altro ieri 😂 poco ma sicuro!

Reaction score
2,815
Il team di Trump ha chiesto all'Ucraina di ritirare una risoluzione che condanna Putin per aver scatenato la guerra. Kyiv è rimasta scioccata: Zelensky ha rifiutato, secondo quanto riportato dal Washington Post.

Sempre piu commedia. L'America è di fatto il megafono della propaganda ruska. Gli orchi e orchesse hanno vinto la Seconda guerra fredda!
e tutte le liste naziskin dell'Ucraina e la lunga fila di corruzione sarà interrotta uguale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.