Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,372
Sinceramente non mi preoccupa la Russia in senso stretto.
Non credo Putin voglia arrivare a Lisbona o robe simili.

Ma è il nuovo ordine mondiale che si sta creando, che non mi piace per niente.

Egoisticamente parlando, da europeo o italiano.
Ma queste cose non le decidiamo ma noi…sono sempre i pochi potenti del mondo a decidere le nostre sorti.
Noi siamo finiti in un carrozzone canceroso (ue) che sta completamente degenerando e andando alla deriva in mille cose. Poi, come hai sempre detto tu, fare gli schiavi degli USA ci ha portato comunque benessere no? Ora il padrone ha cambiato idea e noi dobbiamo stare zitti, come sempre.

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Questo attacco è confermato o è un sogno di zelensky dovuto alla cocaina?
L’andazzo chiaro è quello voluto dalla parte “democratica “ dell’Ue e usa. Gentaglia
Trovi il video in rete, è facile da trovare. Così come le specifiche del drone, che di ucraino ha quanto me.

Reaction score
2,605
Ho appena visto un video dove diceva che musk ha scoperto e pubblicato grazie alla nuova legge di Trump che il pentagono ha pagato 9 milioni Reuters un pezzo grosso dell'informazione mondiale! dove praticamente tutti prendono le direttive delle informazioni per la loro ingegneria SOCIALE alias menzogne mondiali 👋🏼

Ovviamente non c'è lo dicono in TV questo..

Reaction score
2,605
Ma queste cose non le decidiamo ma noi…sono sempre i pochi potenti del mondo a decidere le nostre sorti.
Noi siamo finiti in un carrozzone canceroso (ue) che sta completamente degenerando e andando alla deriva in mille cose. Poi, come hai sempre detto tu, fare gli schiavi degli USA ci ha portato comunque benessere no? Ora il padrone ha cambiato idea e noi dobbiamo stare zitti, come sempre.
ah è vero 🤣 come la mettiamo per chi sosteneva che con loro si stava meglio!? zero dubbi su chi scegliere era il loro dogma vero? bhe dopo aver scelto di distruggere l'economia europea per allontanare il loro declino! cari miei sono passati ai dazi per il colpo di grazia eh..

quindi vi chiedo.. la pensate ancora così?
perché la rincorsa alla Groenlandia!
da un bel balzo a quello che affermo da sempre! cioè che sanno che sono alla frutta! quindi disposti a tutto x non arrivare alla fine del loro impero mondiale! e i folli fanno gesti di follia!

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Gli ucraini avevano provato anche ad accusare la russia (con la complicità dell'europa) per l'esplosione del Nord Stream 2
Ci sono voluti 2 anni per far risalire a galla la verità e far sapere a tutti che l'europa ha perso il suo gasdotto "grazie" ad un sabotaggio ucraino.

Per non parlare della questione missili in terra polacca che ha fatto rischiare grosso l'europa intera...salvo poi scoprire che si trattava di contraerea ucraina :facepalm:

E ora dobbiamo nuovamente credere a questi mbecilli ucraini?
Dopo tutte le panzane che hanno raccontato?

La russia ha speso soldi importanti per costruire il north stream, ma se lo fa saltare in aria da solo. E la gente ci credeva!

Io capisco tutto, ma possibile che nessuno sia in grado di porsi almeno il dubbio?

Poi sbucò fuori la conferenza di Biden di mesi prima dove minacciava apertamente la germania sul north stream. Ma sicuramente erano stati i russi!

Adesso prendiamo la roba di chernobyl, perché dovrebbe bombardare il sarcofago? Per rendere radioattiva la Russia stessa?

Tra l'altro siamo appena entrati nella fase iniziale di una trattativa dove ha tutto da guadagnare Putin, teoricamente ha una via d'uscita decente da una guerra disastrosa per il suo paese.

Chi è che ha tutto da perdere ora invece?

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
infatti vi ripeto che la Russia è stata bersagliata perché è uno dei difensori della Cina , quindi per l'ennesima volta vi dico che il loro reale bersaglio è il dragone rosso! l'orso dal loro modo di vedere è stato indebolito,per provare la loro pazzia definitiva. Quindi 👀
Ma tecnicamente la Russia per poco non entrava nella Nato. Ogni mossa dal tentativo di isolamento della Russia alla decolonizzazione dell' africa a favore della Cina ha favorito i cinesi.

Reaction score
2,605
Ma tecnicamente la Russia per poco non entrava nella Nato. Ogni mossa dal tentativo di isolamento della Russia alla decolonizzazione dell' africa a favore della Cina ha favorito i cinesi.
ma fammi il piacere..
un piede in quel posto magari..
Putin l'aveva anche proposto
ma la cosa x gli usa era impossibile da accettare

poi torno sul video
Ve li dico! siamo nell'era della intelligenza artificiale,dove se vogliono ci fanno comparire in una scena del crimine e vedendo tale video sembrerebbe reale al 100% quindi sti caxxi nel scrivere ho visto questo e quello e la cosa è di una gravità assoluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.