Trump: "Accordo USA-Russia, iniziano negoziati. Grazie Putin, cordiale e di buon senso."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Io non penso niente, di veggenti ne abbiamo abbastanza.

Cerco solo di bilanciare la sicumera dilagante...
Io invece ho il dubbio sul tema

Come detto, nel 38 erano stra sicurissimi di aver evitato la seconda guerra mondiale.
Perseverare è diabolico.
Il punto non è la storia, ma il modo di ragionare

Magari vivremo in pace e prosperità per altri 100 anni, ma non avere il minimo dubbio in merito è preoccupante.
il bello è che la storia che ci hanno raccontato e tu dai per certo che sia vera.. cosa tutt'altro che vera.. non l'hai ancora capito che tutte le guerre sono volute da pochi per i loro sporchi comodi?
Detto questo l'ultima parte te l'appoggio
perché il reset bellico lo vogliono fortemente!
il sistema economico mondiale non sta in piedi e come ti ho detto non sono questi gran fenomeni con la verità 👍🏼

Reaction score
5,372
Io non penso niente, di veggenti ne abbiamo abbastanza.

Cerco solo di bilanciare la sicumera dilagante...
Io invece ho il dubbio sul tema

Come detto, nel 38 erano stra sicurissimi di aver evitato la seconda guerra mondiale.
Perseverare è diabolico.
Il punto non è la storia, ma il modo di ragionare

Magari vivremo in pace e prosperità per altri 100 anni, ma non avere il minimo dubbio in merito è preoccupante.
Sì ma non si può minimamente prendere d’esempio il contesto del 1938, dai per cortesia.
L’Europa nel 38 veniva dalla tragedia della prima guerra mondiale e nessuno voleva altre guerre e altre grane. Hanno tentato di tenere buono Hitler facendogli delle concessioni, sperando che stesse buono. Tutti sapevano bene chi fosse Hitler ma hanno sottovalutato la spinta di una nazione che era uscita distrutta dalla seconda guerra mondiale e che cercava rivalsa. La guerra era inevitabile sia che fosse preventiva, sia che fosse risolutiva.

L’Europa di oggi non è la polveriera del 38 e la Russia non è la Germania e Putin non è Hitler. Non potrebbe mai esserlo.

Nessuno può essere certo di nulla, né io né te. Ma sinceramente non credo che la Russia sia in grande pericolo per il nostro futuro

Reaction score
2,605
Sì ma non si può minimamente prendere d’esempio il contesto del 1938, dai per cortesia.
L’Europa nel 38 veniva dalla tragedia della prima guerra mondiale e nessuno voleva altre guerre e altre grane. Hanno tentato di tenere buono Hitler facendogli delle concessioni, sperando che stesse buono. Tutti sapevano bene chi fosse Hitler ma hanno sottovalutato la spinta di una nazione che era uscita distrutta dalla seconda guerra mondiale e che cercava rivalsa. La guerra era inevitabile sia che fosse preventiva, sia che fosse risolutiva.

L’Europa di oggi non è la polveriera del 38 e la Russia non è la Germania e Putin non è Hitler. Non potrebbe mai esserlo.

Nessuno può essere certo di nulla, né io né te. Ma sinceramente non credo che la Russia sia in grande pericolo per il nostro futuro
infatti vi ripeto che la Russia è stata bersagliata perché è uno dei difensori della Cina , quindi per l'ennesima volta vi dico che il loro reale bersaglio è il dragone rosso! l'orso dal loro modo di vedere è stato indebolito,per provare la loro pazzia definitiva. Quindi 👀

Zetton

Junior Member
Reaction score
36

Oggi la Russia ha bombardato coi droni il reattore numero 4 di Chernobyl. Quello che una trentina di anni fa ha rischiato di cancellare l'Europa dalle cartine geografiche. E che tutt'oggi ha una pericolosità tale che a confronto l'atomica di Hiroshima è un minicicciolo.

La certezza giustamente non l'ha nessuno a priori. Però l'andazzo è chiarissimo qua eh.

Reaction score
2,605
Oggi la Russia ha bombardato coi droni il reattore numero 4 di Chernobyl. Quello che una trentina di anni fa ha rischiato di cancellare l'Europa dalle cartine geografiche. E che tutt'oggi ha una pericolosità tale che a confronto l'atomica di Hiroshima è un minicicciolo.

La certezza giustamente non l'ha nessuno a priori. Però l'andazzo è chiarissimo qua eh.
e tu ci credi anche 😞
come i nostri tg che dicevano che i russi attaccavano la stessa centrale con i loro soldati dentro... Okkkkkkk

mi sa che dovresti vedere andazzo della credibilità di quello che leggi e ascolti,e sparlano di propaganda! loro che hanno detto 1000 passa balle che padre tempo giustamente ha fatto collassare miserabilmente 💘

Reaction score
12,138

Sinceramente non mi preoccupa la Russia in senso stretto.
Non credo Putin voglia arrivare a Lisbona o robe simili.

Ma è il nuovo ordine mondiale che si sta creando, che non mi piace per niente.

Egoisticamente parlando, da europeo o italiano.

Reaction score
2,605
Sinceramente non mi preoccupa la Russia in senso stretto.
Non credo Putin voglia arrivare a Lisbona o robe simili.

Ma è il nuovo ordine mondiale che si sta creando, che non mi piace per niente.

Egoisticamente parlando, da europeo o italiano.
fammi capire? Ti piaceva quello che stava facendo sti indemoniati dell' UE!?

Reaction score
20,168

Gli ucraini avevano provato anche ad accusare la russia (con la complicità dell'europa) per l'esplosione del Nord Stream 2
Ci sono voluti 2 anni per far risalire a galla la verità e far sapere a tutti che l'europa ha perso il suo gasdotto "grazie" ad un sabotaggio ucraino.

Per non parlare della questione missili in terra polacca che ha fatto rischiare grosso l'europa intera...salvo poi scoprire che si trattava di contraerea ucraina :facepalm:

E ora dobbiamo nuovamente credere a questi mbecilli ucraini?
Dopo tutte le panzane che hanno raccontato?

Reaction score
2,605
Gli ucraini avevano provato anche ad accusare la russia (con la complicità dell'europa) per l'esplosione del Nord Stream 2
Ci sono voluti 2 anni per far risalire a galla la verità e far sapere a tutti che l'europa ha perso il suo gasdotto "grazie" ad un sabotaggio ucraino.

Per non parlare della questione missili in terra polacca che ha fatto rischiare grosso l'europa intera...salvo poi scoprire che si trattava di contraerea ucraina :facepalm:

E ora dobbiamo nuovamente credere a questi mbecilli ucraini?
Dopo tutte le panzane che hanno raccontato?
purtroppo effettivamente ci sono.. facciamo pietà come libertà di informazione ma credono ancora ai ridicoli tg italiani ahimè.. ma ragionare con la propria testa no ? una volta avevano detto ai tempi della guerra del dombass tra di loro. che i rifugiati che stavano vendendo trasportati erano stati attaccati dai russi e che i sopravvissuti all'attacco erano scappati in Russia 😁🔥 mi pare tutto logico no?

perché non dargli una seconda occasione con la percentuale assoluta di successo?
se no si offendevano

Reaction score
5,372

Questo attacco è confermato o è un sogno di zelensky dovuto alla cocaina?
L’andazzo chiaro è quello voluto dalla parte “democratica “ dell’Ue e usa. Gentaglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.