Trump: "Abbiamo attaccato 3 siti nucleari Iran. Ora basta. Sia pace."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,174
non pensi che Putin aiuterebbe l'Iran a spazzare ribellioni interne come con Assad in Siria?
durato comunque una dozzina d'anni così
mi sembra che la richiesta sia questa nell'incontro di oggi, perchè non gli possono chiedere di colpire gli aerei di Israele

@Trumpusconi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,897
Con tutto il rispetto @Trumpusconi, il punto 3 potrà anche essere vero mediaticamente o secondo una pura narrazione alla Caprarica.,ma è tutto l'opposto se analizzato con il sentimento e la realtà di ogni giorno e della gente.

I problemi con la gente comune, quella che vota, Trump li avrà ora. Non per quello che ha fatto prima, che ha fatto venire l'orticaria solo ai giornalisti, al deep state, e ai social woke. Ma per avere "sporcato" irrimediabilmente la sua fedina penale di peacemaker. Il suo elettorato non lo perdonerà per questo, non certo per i calci nel fondoschiena ad Harward o sta buffonata dei dazi che fin dal primo giorno si sapeva che era solo un modo di portare al tavolo delle trattative i capi di stato. L'apocalisse dei dazi, era solo sui giornali o nei talk show di piergaio.

Con la guerra potrà avere soddisfatto la lobby ebraica o la lobby degli economisti di guerra, ma non quella della gente alla quale poi toccherà confermarlo. Ed un pantano in mediooriente lo fregherà.

Rispetto sempre le tue analisi, pur nel dissenso, ma come già ti avevano fatto notare in amicizia e rispetto, vi è sempre un forte disparallelismo tra mondo dei dati e e dell'opinione istituzionale, e quello della realtà di tutti i giorni ed il sentimento comune.

Potrà ricevere una stretta di mano dal deep state, ma la gente che vota poi non va a votare le pugnette alla lobby ebraica.
Ci sarà un motivo se i più grandi sionisti come la Ocasio Cortez, la Schlein o Conte, in vista di elezioni, ora fingono di essere anti ebraici, no?
Anche se poi le elezioni sono direzionabili nei modi che ben conosciamo, per invertire il sentimento popolare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,897
Comunque ragazzi è da stamattina che è tutto uno sfrecciare di aerei militari.

Altro che balle, i movimenti ci sono anche qui....
Come al solito basta semplicemente guardare fuori dalla finestra, per capire il mondo. E non su Internet.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,174

Come al solito basta semplicemente guardare fuori dalla finestra, per capire il mondo. E non su Internet.
l'Italia è uno dei paesi più invasi di basi in Occidente, ovvio che siano tutti in fermento

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,728

E in tutto questo, qualcuno difenderà ancora a spada tratta i sionisti, perchè loro hanno agito contro la bomba atomicahhhh. E se vai contro Israele ti diranno che sei un'islamista pro-Hamas. Vedi certi post e ti cadono le braccia (ex piddino LGBT che ora lecca a destra al punto da ottenere la direzione del Tempo).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,897
E in tutto questo, qualcuno difenderà ancora a spada tratta i sionisti, perchè loro hanno agito contro la bomba atomicahhhh. E se vai contro Israele ti diranno che sei un'islamista pro-Hamas. Vedi certi post e ti cadono le braccia (ex piddino LGBT che ora lecca a destra al punto da ottenere la direzione del Tempo).

Ma ovvio che in caso di una vera guerra mondiale in cui mi obbligassero a combattere non mi metto mica a combattere per la causa di Allah, la mecca, Saruman con la barba, od il corano.
Piuttosto mi faccio saltare le cervella, e facciamo prima.
Combatterei solo per sopravvivere e per la mia famiglia, ed ovviamente i tagliagole islamici verranno ad uccidermi.

Ma a che serve puntualizzare adesso ste scemenze, la "democrazia israeliana
" bla bla bla, solo per giustificare un operato che non è giustificabile, qualunque sia la tua fazione? Il silenzio a volte è migliore.

Io sostengo la politica MAGA di Trump, ed ancora la appoggerò per quelle cose prima delle guerre, ma se ha fatto una cappellata, l'ha fatta. Trump si vantava di non essere un interventista. E' intervenuto. Ha sganciato bombe. Non ha rispettato il suo patto elettorale.
Anche da sostenitore di destra mica ci si condraddice o si è disonorati, se hai l'onestà di farlo notare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,728
Ma ovvio che in caso di una vera guerra mondiale in cui mi obbligassero a combattere non mi metto mica a combattere per la causa di Allah, la mecca, Saruman con la barba, od il corano.
Piuttosto mi faccio saltare le cervella, e facciamo prima.
Combatterei solo per sopravvivere e per la mia famiglia, ed ovviamente i tagliagole islamici verranno ad uccidermi.

Ma a che serve puntualizzare adesso ste scemenze, la "democrazia israeliana
" bla bla bla, solo per giustificare un operato che non è giustificabile, qualunque sia la tua fazione? Il silenzio a volte è migliore.

Io sostengo la politica MAGA di Trump, ed ancora la appoggerò per quelle cose prima delle guerre, ma se ha fatto una cappellata, l'ha fatta. Trump si vantava di non essere un interventista. E' intervenuto. Ha sganciato bombe. Non ha rispettato il suo patto elettorale.
Anche da sostenitore di destra mica ci si condraddice o si è disonorati, se hai l'onestà di farlo notare.
Questa gente è pericolosa, perchè non ha senso critico. Basti vedere il caso della Siria dove il tagliagole islamista è considerato democratico perchè anti-Assad e voluto da Israele. :muhahah:

Io per primo non voglio vivere come in Iran, ma allo stesso tempo non mi alleo alle cause di questi pennivendoli. Che poi sono gli stessi che si sono venduti al modello cinese durante il covid santificando Xi, salvo poi ripudiarla nuovamente appena ha appoggiato i russi nella guerra. A questi gli frega solo della loro poltroncina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,728
Questa gente è pericolosa, perchè non ha senso critico. Basti vedere il caso della Siria dove il tagliagole islamista è considerato democratico perchè anti-Assad e voluto da Israele. :muhahah:

Io per primo non voglio vivere come in Iran, ma allo stesso tempo non mi alleo alle cause di questi pennivendoli. Che poi sono gli stessi che si sono venduti al modello cinese durante il covid santificando Xi, salvo poi ripudiarla nuovamente appena ha appoggiato i russi nella guerra. A questi gli frega solo della loro poltroncina.
Aggiungo che se Israele un giorno incitasse al burqa alle donne, questi sarebbero i primi a giustificarlo con le peggiori scuse.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,728
Trump ancora interessato a "soluzione diplomatica" con l'Iran.

Putin ed il ministro degli esteri iraniano Araghchi hanno discusso per una "soluzione pacifica".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,728
Trump ancora interessato a "soluzione diplomatica" con l'Iran.

Putin ed il ministro degli esteri iraniano Araghchi hanno discusso per una "soluzione pacifica".
Trump un no-sense totale. Netanyahu rischia di essere per lui quello che fu la Clinton per Obama. Ovviamente sono complici anche loro, perchè bisogna avere anche gli attributi di opporsi.

Alto