"Truffa Covid", manifestazione il 5 settembre a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
197
Se uno vuole mettersela se la mettesse, ma l'obbligo è da dittatura. Se per te fare una multa da 1000 euro a chi non la mette tipo in Campania è da considerarsi da paese civile, allora alzo le mani.

Ti dirò...le regole si applicano quando la gente non applica i principi; visto che non viene recepito che chi non mette la mascherina, può mettere in pericolo altri, si fanno lėggi che obbligano all'osservanza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
Basta litigare! I faccia a faccia risolveteveli in privato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
I partecipanti alla manifestazione al TG1: "È tutta una truffa". Mentre un altro dice: "Le bare di Bergamo? Sono immagini di Lampedusa del 2013".

Il ministro della salute Speranza: "Vedere una piazza piena di negazionisti fa rabbrividire".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
I partecipanti alla manifestazione al TG1: "È tutta una truffa". Mentre un altro dice: "I camion di Bergamo? Sono immagini di Lampedusa del 2013".

Ecco, ripeta questa frase nella piazza di Bergamo con i bergamaschi intorno e senza forze dell'ordine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
I partecipanti alla manifestazione al TG1: "È tutta una truffa". Mentre un altro dice: "Le bare di Bergamo? Sono immagini di Lampedusa del 2013".

Il ministro della salute Speranza: "Vedere una piazza piena di negazionisti fa rabbrividire".
.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,849
le persone devono essere libere di esprimersi,altrimenti si diventa una dittatura

il problema a mio avviso è politico innanzitutto,non sanitario.
sono mesi che non c'è un intento di far luce sulla diffusione.
e questo è dovuto dal "peso" cinese,perchè nessuno mi toglie dalla mente che se fosse avvenuto in un paese poco importante o senza appoggi pesanti ci sarebbe stato una reazione differente.
si ragiona con questo fatalismo allibente.
se c'è una cosa certa nel mondo è che in natura nulla accade casualmente.
si è trasmesso ed è nata un'epidemia,poi divenuta pandemia secondo OMS,per modalità ben definite.

inoltre la contraddizione delle misure adottate è che se io oggi ho un referto di un test seriologico e di un tampone,i quali affermano che rispettivamente non ho avuto e non ho nulla tuttora,poi entro in un ipermercato e devo mettermi la mascherina.
non vieni esentato da rispettare quelle raccomandazioni,sebbene tu non possa contagiare altri.
questo significa che le regole non seguano un criterio razionale.
è una consuetudine e dunque non c'è da meravigliarsi se tanti non la rispettano

infine prima si afferma che a tot. metri di distanza e senza una vicinanza di medio-lunga durata sia impossibile essere contagiati,poi dal nulla mascherine a prescindere perchè vedi che aumentano i contagi.
perchè una persona dovrebbe entrare da sola in un luogo vuoto e indossare una mascherina ?
perchè uno studente contagiato e disinfesti una scuola intera quando nell'aria dura pressochè nulla un virus?
cosa dovrebbero pensare le persone ?
che non sai che pesci pigliare e improvvisi sperando migliori intestandotene i meriti,ovviamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
le persone devono essere libere di esprimersi,altrimenti si diventa una dittatura

il problema a mio avviso è politico innanzitutto,non sanitario.
sono mesi che non c'è un intento di far luce sulla diffusione.
si ragiona con questo fatalismo allibente.
se c'è una cosa certa nel mondo è che in natura nulla accade casualmente.
si è trasmesso ed è nata un'epidemia,poi divenuta pandemia secondo OMS,per modalità ben definite.

inoltre la contraddizione delle misure adottate è che se io oggi ho un referto di un test seriologico e di un tampone,i quali affermano che rispettivamente non ho avuto e non ho nulla tuttora,poi entro in un ipermercato e devo mettermi la mascherina.
non vieni esentato da rispettare quelle raccomandazioni,sebbene tu non possa contagiare altri.
A chi lo dici...Ricordo ancora tanti medici, tra cui quello che guarì dall'ebola ospitato in un programma Rai che disse "la mascherina solo chi è malato" e lo ribadì più volte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741

A me questi fanno paura.

smallball

Senior Member
Reaction score
186

Lampedusa 2013? Questi fanno veramente paura...

Reaction score
9,063
è una consuetudine e dunque non c'è da meravigliarsi se tanti non la rispettano
Quindi se stasera mi fanno l’etilometro ed esce 0, poi posso bere come se non ci fosse un domani perché divento immune alle sbronze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto