"Truffa Covid", manifestazione il 5 settembre a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,957
Ho spento la tv dopo la tipa che parlava del governo che vuole cambiare il campo gravitazionale con le mascherine.
La gente non sta bene, ma seriamente. Internet non è per tutti.

Reaction score
9,063
e questo documento top secret che puoi fare pure tu col pc di casa a che conclusioni porterebbe? i numeri non dovrebbero arrivare alla stampa perchè truccati verso l'alto? magari verso il basso....
La questione è un’altra. Quegli estratti si riferiscono al Piano di organizzazione della risposta in caso di epidemia, che il CTS ha elaborato e suggerisce di mantenere riservato.
Il Piano ovviamente non lo conosco, ma sicuramente avranno individuato tre o quattro scenari di evoluzione della pandemia, di cui almeno uno sarà uno scenario da Apocalisse e uno da guerra mondiale. I contenuti precisi li vedremo se e quando verrà pubblicato il Piano, ma sono abbastanza sicuro che se ci fosse stata la volontà di terrorizzare la popolazione(come sostengono i complottosti), il modo migliore per farlo sarebbe stato quello di pubblicare il Piano.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Il campo gravitazionale con le mascherine??!!

Si, ho sentito anche io e ho riso per cinque minuti. Uno può anche dire che c'è la strumentalizzazione politica di questa pandemia (che in parte è vero), ma che delle mascherine cambiano il campo gravitazionale terrestre ci vuole anche coraggio solamente a pensarlo, figurarsi a crederlo ancora più coraggio a dirlo in TV. Ammettendo al mondo di essere idioti.

Reaction score
14,301
La questione è un’altra. Quegli estratti si riferiscono al Piano di organizzazione della risposta in caso di epidemia, che il CTS ha elaborato e suggerisce di mantenere riservato.
Il Piano ovviamente non lo conosco, ma sicuramente avranno individuato tre o quattro scenari di evoluzione della pandemia, di cui almeno uno sarà uno scenario da Apocalisse e uno da guerra mondiale. I contenuti precisi li vedremo se e quando verrà pubblicato il Piano, ma sono abbastanza sicuro che se ci fosse stata la volontà di terrorizzare la popolazione(come sostengono i complottosti), il modo migliore per farlo sarebbe stato quello di pubblicare il Piano.

io so solo che quando c'era davvero il macello a marzo hanno insabbiato tanti di quei morti e malati che dio solo lo sa. quell'asino di borrelli si presentava sempre davanti alle tv alle 6 a dire, ridire e ripetere in continuazione le percentuali della gente che moriva con 1, 2 o 3 patologie pregresse come a voler inculcare che morivano solo quelli già mezzi morti. patologie pregresse come la pressione alta o l'obesità, per dire.
e quelli che dicono che i numeri sono stati gonfiati non han rispetto perle migliaia di morti passati sotto traccia, vivono su marte.

che poi il governo allora ed adesso ci stia marciando e mangiando schifosamente sopra è tutt'un altro discorso che dire che il covid non esiste.

Reaction score
14,301
Si, ho sentito anche io e ho riso per cinque minuti. Uno può anche dire che c'è la strumentalizzazione politica di questa pandemia (che in parte è vero), ma che delle mascherine cambiano il campo gravitazionale terrestre ci vuole anche coraggio solamente a pensarlo, figurarsi a crederlo ancora più coraggio a dirlo in TV. Ammettendo al mondo di essere idioti.

hanno spiegato anche fisicamente come farebbero? sono curioso

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
Al ricorrere delle condizioni che espongono al rischio contagio, chiunque può essere contagiato. Su questo c’è poco da discutere.

non è assolutamente vero e non solo per il covid19.
se tu esponi tot. persone alle medesime condizioni non avrai mai il 100% di reazione simile dal campione.
e l'ennesima prova l'hai anche per tale coronavirus.
a parità di tempo e azioni trascorse con un contagiato c'è chi prende il coronavirus e chi no.
poi che sia per questioni genetiche,di salute,di alimentazione etc è da studiare.
su questo puoi discutere,non sulla differenza tra le persone.
ci sono persone che da tanti anni non prendono alcuna malattia,nonostante siano esposte insieme ad altri alle medesime occasioni.

Attualmente la regola dice di indossare la mascherina all’aperto quando non si possono evitare assembramenti. Mi pare evidente che, pur essendo la regola identica, l’applicazione sarà diversa a seconda che si passeggi in mezzo ai cinghiali o a Piazza di Spagna.

e chi ha parlato dell'aperto ?
io sto parlando in generale delle regole alquanto opinabili.
a parte che alcuni pasdaran della "cautela" hanno messo l'obbligo prescindendo dal distanziamento sociale pure all'aperto,addirittura c'è chi ha imposto il coprifuoco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto