- Reaction score
- 40,976
Giusto per restare in tema e collegarmi alla marea di sterco che ha dovuto subire gimenez dopo il rigore dato col var :È conseguenza di un calcio televisivo estremizzato, che pretenderebbe di azzerare le ineguaglianze per cui protende alla standardizzazione ottusa di ogni situazione di gioco da parte di gente che, peraltro, non ha mai giocato a calcio davvero.
Non pensavo che l'avrei mai detto, ma io oggi sono d'accordo con chi vorrebbe togliere il var. Teniamo la gol line tecnology e il fuorigioco automatico, al limite il var a richiesta (da parte degli allenatori, un paio di chiamate al massimo), per tutto il resto (che è e sarà sempre a discrezione dell'uomo) torniamo a com'era prima. Sbagliavano come sbagliano oggi, allo stesso modo.
Almeno eliminiamo il rischio che questo mi diventi calcetto in 105x70 mt di campo.
domenica sera leao è stato malamente tirato per i capelli da acerbi che prima ha negato tutto e poi ha detto di non averlo fatto apposta.
Il solito ominide di m.
L'arbitro non ha creduto ovviamente a leao e la var non si è interessata.
Ma facciamo una ipotesi : se leao avesse simulato a terra un distacco della testa , del cuoio capelluto o un trauma cervicale??
Ecco,qua la var fa acqua da tutte le parti.
Ma oggi qualcuno ha lodato leao di esser stato onesto?
Non mi pare, lo hanno anzi fatto passare per scemo.
Se alla prossima simula, si butta a terra per un'ora e fa espellere acerbi fa bene.
Questo è quanto meritano la classe arbitrale e l'aia.