Trevisani:"Nkunku può essere tra i top 5 in A. Fortissimo".

Mika

Senior Member
Reaction score
11,868
Chiamatemi illuso, ma credo che Nkunku sia tra i 2 giocatori più tecnici della nostra rosa. Tra l'altro non ha senso liberarsene proprio ora che abbiamo preso una punta vera (al di là del suo valore). Se non erro a Lipsia fece 20 gol proprio agendo alle spalle di un 9 come Poulsen.
vale quello che vale, ma il due a zero è un goal fatto con la voglia, perché ha fatto uno scatto assurdo per andare a calciare quel pallone che era al fianco del portiere. Nessuno può negarlo. Perché se era svogliato rimaneva fermo la ad osservare tutto.

Reaction score
5,928
vale quello che vale, ma il due a zero è un goal fatto con la voglia, perché ha fatto uno scatto assurdo per andare a calciare quel pallone che era al fianco del portiere. Nessuno può negarlo. Perché se era svogliato rimaneva fermo la ad osservare tutto.
Io ho notato una cosa: quando ha fatto l'assist per il goal di Bartesaghi la partita precedente, i compagni sono andati a festeggiare lui, e non chi aveva segnato il goal. L'altro giorno, si è conquistato il rigore e l'hanno fatto tirare a lui, senza alcuna trattativa. Non so se sbaglio, ma sono segnali che è benvoluto in spogliatoio e che i compagni stanno cercando di aiutarlo più che possono. Vediamo come va le prossime, a meno che non lo cedano immediatamente.

Alto