Trevisani:"Nkunku può essere tra i top 5 in A. Fortissimo".

Mika

Senior Member
Reaction score
11,868
Chiamatemi illuso, ma credo che Nkunku sia tra i 2 giocatori più tecnici della nostra rosa. Tra l'altro non ha senso liberarsene proprio ora che abbiamo preso una punta vera (al di là del suo valore). Se non erro a Lipsia fece 20 gol proprio agendo alle spalle di un 9 come Poulsen.
vale quello che vale, ma il due a zero è un goal fatto con la voglia, perché ha fatto uno scatto assurdo per andare a calciare quel pallone che era al fianco del portiere. Nessuno può negarlo. Perché se era svogliato rimaneva fermo la ad osservare tutto.

Reaction score
5,929
vale quello che vale, ma il due a zero è un goal fatto con la voglia, perché ha fatto uno scatto assurdo per andare a calciare quel pallone che era al fianco del portiere. Nessuno può negarlo. Perché se era svogliato rimaneva fermo la ad osservare tutto.
Io ho notato una cosa: quando ha fatto l'assist per il goal di Bartesaghi la partita precedente, i compagni sono andati a festeggiare lui, e non chi aveva segnato il goal. L'altro giorno, si è conquistato il rigore e l'hanno fatto tirare a lui, senza alcuna trattativa. Non so se sbaglio, ma sono segnali che è benvoluto in spogliatoio e che i compagni stanno cercando di aiutarlo più che possono. Vediamo come va le prossime, a meno che non lo cedano immediatamente.

Reaction score
3,752
Io ho notato una cosa: quando ha fatto l'assist per il goal di Bartesaghi la partita precedente, i compagni sono andati a festeggiare lui, e non chi aveva segnato il goal. L'altro giorno, si è conquistato il rigore e l'hanno fatto tirare a lui, senza alcuna trattativa. Non so se sbaglio, ma sono segnali che è benvoluto in spogliatoio e che i compagni stanno cercando di aiutarlo più che possono. Vediamo come va le prossime, a meno che non lo cedano immediatamente.
Sono andato a curiosare il suo profilo x per vedere qualche eventuale commento di qualche compagno di squadra e ho scoperto che è letteralmente inondato dal commento (di turchi o bot) "come to fenerbache" :asd:

Reaction score
5,929
Sono andato a curiosare il suo profilo x per vedere qualche eventuale commento di qualche compagno di squadra e ho scoperto che è letteralmente inondato dal commento (di turchi o bot) "come to fenerbache" :asd:
Turchi e bot è quasi la stessa cosa :D Ho sempre trovato Istanbul una città tristissima, ma se lui è contento ...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,129
Io ero contento quando è arrivato seppur con l'incognita del periodo al Chelsea. La cosa che mi ha fatto totalmente, o quasi, perdere la fiducia è che questo in 5 mesi non è ancora riuscito a riprendere la forma di un giocatore da serie a (o da serie b). Poi mi sbaglierò ma mi dà l'idea di essere uno non serissimo ecco...
Invece a Milanello si dice sia una questione solo mentale e si spera che ora si sia sbloccato, perchè in allenamento dicono faccia i numeri.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,024
Invece a Milanello si dice sia una questione solo mentale e si spera che ora si sia sbloccato, perchè in allenamento dicono faccia i numeri.
Ma per me è giocatore da Barcellona o City.
Non dico per il livello... Ma per sfruttare le sue caratteristiche.
Non è giocatore da contropiede.
Non è giocatore che può fare reparto da solo e che sa giocare spalle alla porta.
E un giocatore che deve duettare vicino a l'area.
Ha una buona coordinazione e una buona tecnica di tiro. Anche di prima. E abbastanza veloce nello stretto. Sposta la palla e tira.

Alto