Trevisani:"Milan favorito con l'Arsenal per l'Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,011
Trevisani:"Milan favorito con l'Arsenal per l'Europa League".

Trevisani, su Sky, sulle squadre favorite per l'Europa League:"Io credo che il Milan, con questo risorgimento, sia tra le favorite per la vittoria dell'Europa League. I rossoneri hanno preso tanti giovani interessanti come Caldara e poi hanno Higuain davanti. L'altra mia favorita è l'Arsenal".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,011
Questo è davvero una sentenza al contrario. L'unico che non azzecca manco mezza

"Andrè Silva l'attaccante più forte della storia del Portogallo".

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,125
Si diceva la stessa identica cosa l'anno scorso

l'Europa League è imprevedibile, ci sono anche le squadre della Champions che scendono, e vedendo i gironi potrebbero scendere anche degli squadroni

Reaction score
1,166
Trevisani, su Sky, sulle squadre favorite per l'Europa League:"Io credo che il Milan, con questo risorgimento, sia tra le favorite per la vittoria dell'Europa League. I rossoneri hanno preso tanti giovani interessanti come Caldara e poi hanno Higuain davanti. L'altra mia favorita è l'Arsenal".

Sparac...te, salvo poi che la vince chi esce dai gironi Champions.

Reaction score
1,166

Ok e quali sarebbero, Strinic, Halilovic, Reina, Laxalt, Bakakoso....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ma per favore, puntiamo ai quarti e poi solo campionato. Abbiamo la panchina corta e troppe incognite.

Ok e quali sarebbero, Strinic, Halilovic, Reina, Laxalt, Bakakoso....

Caldara 24
Castillejo 23
Bakayoko 24
Laxalt 25

Preferivi i parametri zero ultratrentenni del geometra? :p

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Il Chelsea se l'è scordato. Poi basta vedere i gironi di Champions per capire che ci saranno almeno 3 o 4 retrocesse con cui non avremmo grosse possibilità.

Alto