Se aggiungi roba dopo ai messaggi, mi infili dentro Gerusalemme fuoricontesto, mi giustifichi l'ennesimo attacco su civili, ci sveli il segreto di Fatima, così diventa difficile, cosa vuoi che ti risponda? Per me finisce qua il discorso anche perchè non possono esserci sviluppi. Solo non fare quelle domande come se fossero gli altri fuoriposto posto e non te

L' incontrovertibile rimane che oggi Putin ha dimostrato per l'ennesima volta chi è e cosa vuole essere
No dai mi fermo.. strage di civili con io che tiro in palio Israele

e il silenzio del mondo! È sarebbe fuori contesto! ok

Si mi rifiuto anch'io..
Ma rispondimi sul occidente!
vuoi che ti faccio l'elenco lunghissimo su chi è veramente e che cosa vuole essere? Ipocrisia e inequita la fanno da padrona te lo dico io
Ah man mano hanno violato i loro veti
E LE NOSTRE ARMI DI LUNGA Gettata
hanno ucciso civili russi
come in Libia
come in Afghanistan
come in Iraq
come in Siria
come in Yemen
Ma oh noi siamo i paladini del mondo eh
fa lo stesso che vale anche per Belgrado
Devo anche leggere che fate la morale?
In una guerra che si è aggravata
LA RUSSIA lha detto fin da subito che non si fidava ciecamente di Trump, per quel che ne sappiamo potrebbero aver detto veramente che volevano solo una tregua! e secondo te perché è la domenica delle palme si ferma la guerra? Ora che stanno cedendo e intera unione europea si sta mettendo di traverso per la pace!? Ve lo ripeto i russi non sono ingenui come noi.. Loro agiscono e programmano le loro strategie! per il loro stato! non sono come i nostri che aspettano gli ordini a nostro discapito.. L'hai Capito questo?
Avessero trovato una tregua e nonostante armistizio avessero attaccato lo stesso lo capirei

ma "sono in guerra"

e la guerra non è giusta come il fatto che la pace giusta è una emerita cavolata sai? Cos'è hanno raggiunto un armistizio e non lo sapevo!? perché si io ho avuto la stessa indignazione.. ma era perché Israele lha fatto mentre era in atto quel accordo

ma hanno attaccato campo profughi! Ospedali! e mentito per l'ennesima volta sul fronte del pronto soccorso spacciato per nemici!