- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,001
- Reaction score
- 32,118
Dopo la "pausa dazi", i media tornano ad interessarsi della guerra e delle trattative.
Zelensky, attirato dal profumo di caos internazionale, mette benzina nel fuoco nella delicatissima situazione tra USA e Cina: "Più di 100 cinesi arruolati nell'esercito russo. Gli USA non possono fare finta di niente, prendano provvedimenti."
Il generale Kellog, inviato di Trump: "Spartire l’Ucraina come Berlino dopo il 1945 con gli europei liberi di fare un cordone nel confine ovest."
Witkoff incontra per 4 ore Putin e propone a Trump la cessione totale del Donbass alla Russia.Zelensky, attirato dal profumo di caos internazionale, mette benzina nel fuoco nella delicatissima situazione tra USA e Cina: "Più di 100 cinesi arruolati nell'esercito russo. Gli USA non possono fare finta di niente, prendano provvedimenti."