Trash UE, Vannacci vs Zan: "Anormale" vs "Nazista"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,168
Vannacci scatenato a La Zanzara:

"I nordafricani hanno un odore particolare, forse a causa dell’alimentazione. Quando puzzano, puzzano diversamente da noi”.
“Femminicidio? No, io lo chiamo omicidio. Femminicidio parola usata per colpevolizzare gli uomini. Donne uccise? Italia è Paese virtuoso, lo dicono i dati”.
"L’aborto non è un diritto, assurdo definirlo così. L’aborto è una infelice necessità. L’uomo dovrebbe entrare nella decisione. Sono favorevole a far sentire il battito del nascituro alla donna che vuole abortire."
"Contrario a quote rosa, le donne devono occupare quei posti di guida perchè meritevoli non in quanto donne”.
"Favorevole alla prostituzione legale, anche io ho fatto i puttan tour con gli amici, ma solo per guardare la mercanzia delle signore. Non condanno chi va a prostitute, se la donna fa una scelta libera perché non può vendere il corpo?"
"In tv gli omosessuali sono troppo rappresentati, è un condizionamento sociale. Gay non si nasce, nessuno ha mai scoperto il gene dell’omosessualità.
La TV crea un condizionamento sociale, non è giustificabile che nei media l’omosessualità sia sovrarappresentata. Se io faccio vedere in tv film di guerra forse uno viene affascinato e decide di fare il militare.
L’informazione serve a condizionare il comportamento delle persone, se mostro un mondo omosessuale io condiziono il comportamento”.
"Non firmerei mai una dichiarazione di antifascismo. Mussolini? Confermo: uno statista come Stalin e Kennedy. Il Duce ha compiuto nefandezze ma ha fatto anche cose buone come la bonifica dell’Agro Pontino”
"Salis? Innocente fino a condanna definitiva. Non mi infastidisce vederla incatenata, è lei che ha voluto farsi riprendere dalle telecamere. Non possiamo dare lezioni all’Ungheria, anche da noi carcerazione preventiva.Tenuta legata mani e piedi? In Italia vengono portati in tribunale con quel guinzaglio i detenuti, i pericolosi messi in gabbia."
"Macron? Parli per la Francia e i suoi cittadini, non ha nessun titolo per parlare a nome della Nato e dell’Europa”.

Ahahahaha d' accordissimo su tutto.

Torniamo al discorso di ieri...
 
Alto
head>