Tourè: il Milan non lo considera in uscita. E le cifre...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,178
Sarebbe da cambiare per avere un italiano.
Anche se l'italiano fosse scarsino.
Tanto lui non e comunque migliore.

Solo per le liste.
E intanto avere un giocatore italiano scarso ti permette di avere un giocatore che rimane a Milanello invece di andare a giocare partite in Africa.
Discorso ovviamente diverso se fosse buono (non dico nemmeno forte, ma solo buono).

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Impossibile,è già bello che impacchettato...e meno male!un italiano random al suo posto e via

Reaction score
9,555
Volevamo costruirci un altro Theo, si è puntato sulla velocità ma qualcosa non ha funzionato

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Impossibile,è già bello che impacchettato...e meno male!un italiano random al suo posto e via
Ci sarebbero Cambiaso e Parisi in scadenza nel 2023. Con mia leggera preferenza per il primo. Giovani e italiani.

E a proposito, chiedo scusa per l'off topic, ma ho un dubbio: Altare è eleggibile come team formed? Perché ho letto di un inserimento di Gabbia come contropartita e a me il cagliaritano parrebbe un Upgrade

Reaction score
5,002
Aggiornamenti da cm.com su Tourè: il Milan ad oggi non lo considera in uscita. E sicuramente non in cambio di 3,5 mln di euro. Solo per offerte irrinunciabili.

News precedenti

Secondo Tv100, Fodè Ballo-Tourè è vicino al Trabzonspor per 3-3,5 mln di euro. Vedremo se arriveranno notizie da fonti più attendibili.
Irrinunciabili per lui = 5 milioni direi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Aggiornamenti da cm.com su Tourè: il Milan ad oggi non lo considera in uscita. E sicuramente non in cambio di 3,5 mln di euro. Solo per offerte irrinunciabili.

News precedenti

Secondo Tv100, Fodè Ballo-Tourè è vicino al Trabzonspor per 3-3,5 mln di euro. Vedremo se arriveranno notizie da fonti più attendibili.

Dai, non è da Milan.....

Alto