Tourè: il Milan non lo considera in uscita. E le cifre...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Il problema: è uno slot "Straniero" occupato.. comunque per non fare minus servono tra i 3,75 e i 4,25 M ( a seconda se è scattato o meno il bonus al monaco da 0,5)

Ma al tolosa a 5-6M non interessa??

Reaction score
3,041
Penso non sia previsto a questo punto un acquisto in quella zona di campo. Anche perché non abbiamo risorse infinite, se cominci a spendere anche solo 10 milioni per la solita ***** italiana son 10 milioni in meno per De Ketelaere e Botman. Il Milan cercherà di investire per quei due i soldi veri.
Sono d'accordo. Oltretutto credo che in società facciano affidamento a Florenzi come eventuale Jolly a sinistra nel momento del bisogno.

Reaction score
21,145
Penso non sia previsto a questo punto un acquisto in quella zona di campo. Anche perché non abbiamo risorse infinite, se cominci a spendere anche solo 10 milioni per la solita ***** italiana son 10 milioni in meno per De Ketelaere e Botman. Il Milan cercherà di investire per quei due i soldi veri.

Se è vero che abbiamo già chiuso per Origi e Sanches,dopo trequartista ed esterno destro dovrebbe essere una delle primissime proprità.
Davvero,non si può andare in giro in Europa con Billy Ballo prima riserva di Theo.

Non possiamo sperare sempre che faccia 50 partite a stagione

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se è vero che abbiamo già chiuso per Origi e Sanches,dopo trequartista ed esterno destro dovrebbe essere una delle primissime proprità.
Davvero,non si può andare in giro in Europa con Billy Ballo prima riserva di Theo.

Tolto risolvere portieri di riserva, tra età, riscatti e P0, operazioni da spiccioli, il TS di riserva è esattamente l'ultima priorità del mercato dietro DC, CC, TRQ, AD e PC, tutti ruoli in cui si necessitano titolari o co-titolari per le rotazioni.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Questo l'abbiamo preso a 4 milioni più uno e mezzo di bonus. Impossibile fare plusvalenza

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728

Abbiamo pure il jolly Florenzi eventualmente. Io spenderei pesantemente per le priorità, ossia per giocatori che spostino davvero gli equilibri.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Questo l'abbiamo preso a 4 milioni più uno e mezzo di bonus. Impossibile fare plusvalenza
Secondo Transfermarkt sono 5 + 0,5, che è peggio. XD

Comunque per andare a pari "basta" valutarlo 3,75/4,25. Non penso sia impossibile, a noi farà pure ridere, ma è un nazionale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,391
Aggiornamenti da cm.com su Tourè: il Milan ad oggi non lo considera in uscita. E sicuramente non in cambio di 3,5 mln di euro. Solo per offerte irrinunciabili.

News precedenti

Secondo Tv100, Fodè Ballo-Tourè è vicino al Trabzonspor per 3-3,5 mln di euro. Vedremo se arriveranno notizie da fonti più attendibili.
Per come si stanno mettendo le cose:
Italiani avremo: Tonali,Mirante?,Florenzi,
Primavera: Calabria, Pobega, Gabbia/Stanga, Maldini
Manca un italiano all'appello, i ruoli veramente vacanti sono centrale e ala destra.. Zaniolo Berardi, o Romagna :eek:

Alto