Totti rilancia: "No scherzi, torno in campo. Testa ha già deciso, il fisico..."

Reaction score
11,573
Se vi entusiasma il ritorno di Totti 48enne in Serie A, aspettate quando scoprirete che Ibrahimovic non ha ancora disputato la sua ultima partita con i nostri colori...

Io scherzo, ma sotto sotto penso che andrà così.

Reaction score
2,592
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg
La figlia di Iacobelli chissà cogli ha messo in testa, e anche da qualche altra parte... :muhahah:

Reaction score
3,711
che tristezza Francesco...che tristezza

ma perchè devi fare sta cosa??

a sto punto se proprio devi fare sta pazzia falla completa e vai alla Lazio :LOL:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Totti ha sempre sofferto l'addio al calcio.

Non è una novità e nemmeno mi sorprendo più di tanto...

Non mi va di giudicarlo, anzi da una parte lo ammiro perchè è uno che ha amato e ama quello che fa. Ce ne fossero oggi di persone come lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg
Mi è sempre stato simpatico, ora lo vedo abbastanza perso.
Questa idea sa di ultima spiaggia.

Mi sa che Totti non è apposto con se stesso.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
O è in grosse difficoltà economiche e stá cercando disperatamente di farsi ingaggiare (ci credo poco e spero per lui non sia così), o stá trollando tutti

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
ma ha finito i soldi?
Molto probabile....
La ex moglie siliconata e ormai transgender gli costa un botto, i figli prossimi influencer ancora di più e l'attuale compagna penso quanto la Basilicata intera.
Senza parlare degli extra come quella che è apparsa su tutti i giornali in questi giorni....:asd:

Alto