Totti rilancia: "No scherzi, torno in campo. Testa ha già deciso, il fisico..."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Silvio dal suo mausoleo ha suggerito al suo Adriano esaudendo il sogno di acquistarlo senza fare un torto alla Roma, perchè "non si tolgono le bandiere"
punto sull'AC Monza

Reaction score
3,023
Non posso credere sia serio. A meno che non voglia giocare 5 minuti finali a partita, dove può capitare di tutto e può esser buttato dentro chiunque.
Piuttosto non doveva ritirarsi anni fa se voleva ancora giocare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,977
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg
Se lo farà lui, penso che un certo clown proverà immensa invidia.. Attenzione al nostro attacco

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Non posso credere sia serio. A meno che non voglia giocare 5 minuti finali a partita, dove può capitare di tutto e può esser buttato dentro chiunque.
Piuttosto non doveva ritirarsi anni fa se voleva ancora giocare.
A 5 Min dalla fine se ha l'opportunità di calciare una punizione magari insegnera ai giovani come si segna su punizione 😄

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Totti ribadisce la volontà di tornare a giocare da calciatore in una squadra di Serie A:

"Non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”

GDS: Alcune voci negli ultimi giorni suggeriscono il Como

francesco-totti-ritorno-seriea-1200x675.jpg
Jamie Carragher qualche tempo fa affermó: "As a footballer, leave the football before the football leaves you". Bisogna ritirarsi in maniera decorosa, non pensando di essere sempre giovani e aspettare che sia il fisico a cedere definitivamente. Questo ritorno al calcio di Totti è roba da circo, magari i nostri eroi del chesch flou potrebbero ingaggiarlo.

Alto