Totti:"In questa Serie A potrei giocare e dire la mia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Francesco Totti, che ogni lunedì gioca a calciotto radunando un migliaio di persone ad ammirarlo, intervistato da Repubblica si toglie qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Roma:"Mi hanno fatto smettere" e rilancia:"In Serie A guardando chi c'è oggi potrei ancora dire la mia(a 43 anni NDR). Totti dirigente? Ero ingombrante, ma con un'altra proprietà potrei tornare: mai dire mai".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Francesco Totti, che ogni lunedì gioca a calciotto radunando un migliaio di persone ad ammirarlo, intervistato da Repubblica si toglie qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Roma:"Mi hanno fatto smettere" e rilancia:"In Serie A guardando chi c'è oggi potrei ancora dire la mia(a 43 anni NDR). Totti dirigente? Ero ingombrante, ma con un'altra proprietà potrei tornare: mai dire mai".

Ha assolutamente ragione. Totti, a 43 anni, nella Serie A attuale farebbe ancora la differenza.

Ibra è un giovanotto, ancora.

Reaction score
2,382

Dopo Sheva il mio calciatore preferito di tutti i tempi. Classe infinita

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Non c’è il minimo dubbio. Una Serie A dove un giocatore che è a malapena di categoria, come Piatek, imbroccando i mesi d’oro della sua vita ha potuto fare 22 goal in un anno è una Serie A nella quale Totti avrebbe ancora parecchie cose da dire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ha assolutamente ragione. Totti, a 43 anni, nella Serie A attuale farebbe ancora la differenza.

Ibra è un giovanotto, ancora.

A parte che Ibra è di base superiore a Totti, ma ha 38 anni, non 43..
La serie A è la stessa di quando Totti si è ritirato..e già l'ultimo anno ormai giocava da fermo, ma proprio piantato..

OK che il campionato è quello che è, ma dipende anche da quale livello intendiamo, di certo nella SPAL Totti potrebbe giocare, nella Roma non credo

Alto