Totti con Marialuisa Jacobelli. Nuova coppia.

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Fanno veramente cacare. Non è solamente il fatto di sapere che non è un vero seno ma boccette di silicone sottopelle; quello che mi "frega" è il mio cervello che non mi fa istintivamente arrapare guardando due palloni sul petto: si vede già nella foto in maglia verde ed è palese nella seconda in costume. Il mio cervello non li legge come due seni ma due palloni; la forma del seno è molto varia ma praticamente mai a forma di sfera perfetta, anche quando molto grande.

Poi è chiaro che il fisico c'è (gambe, corpo sodo, il sedere dipende perché anche lì viene gonfiato e si vede), il trucco pure, photoshop pure, selezione delle migliori foto tra migliaia pure e soprattutto queste zoccolette si presentano in quanto tali e il maschio le desidera proprio per questo, oltre all'idea per cui ci sanno fare e sanno dare un piacere maggiore rispetto a ragazze più low profile. Ma ovviamente sono fesserie e tranquillamente nella palazzina in cui si vive esiste almeno una vicina più bona e prestante.
Sottoscrivo ogni virgola.

Reaction score
12,898
Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
Altri esempi che mi vengono in mente sono Belen o Nina Moric.
Anche la ferilli ha gli zigomi talmente pronunciati che sembra la bambolina di Saw l'Enigmista.
Io non capisco sta fissa delle donne per gli zigomi,giuro.

Reaction score
12,898
bla bla bla

Se te la trovi davanti nuda stasera quando arrivi a casa, voglio proprio vedere se ti metti a fargli sto sormone o tiri fuori il pisello :asd:
queste rifattone sembrano tutte dei travioni,perché fanno ritocchi troppo invasivi da snaturare quasi completamente il concetto di femminilità. A me arrapano di più due bocce piccole ma fatte bene,che questi palloni.
Poi sta moda di rifare il viso...posso capire se hai un imperfezione,tipo il naso brutto, ma gonfiare gli zigomi a cosa serve? A sembrare delle papere? La bocca? Per sembrare un Gatto come la Ilary ? Vanno bene piccoli ritocchi per imperfezioni ripeto, ma poi il troppo storpia come sempre.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Come riportato dai quotidiani e siti di gossip, la nuova coppia del momento sembra essere quella composta da Francesco Totti e dalla giornalista Marialuisa Jacobelli. I due sono stati paparazzati insieme. La relazione con Noemi Bocchi sembra essere già alle spalle.

tottijacobelli-1200x675.jpg
Nella mia vita mi son fatto di peggio.......

Alto