Totti con Marialuisa Jacobelli. Nuova coppia.

Reaction score
2,585
Leggo che ora lavora a SportMediaset ma boh sarà che non lo guardo quasi mai non l'ho mai vista.
Superstrarifatta comuque, molto meglio Giorgia Rossi allora che almeno no è PET

rtyy.png

Reaction score
1,810
Come riportato dai quotidiani e siti di gossip, la nuova coppia del momento sembra essere quella composta da Francesco Totti e dalla giornalista Marialuisa Jacobelli. I due sono stati paparazzati insieme. La relazione con Noemi Bocchi sembra essere già alle spalle.

tottijacobelli-1200x675.jpg
Grande Totti, le sta impilando tutte. Fa bene.

Reaction score
573
Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
Altri esempi che mi vengono in mente sono Belen o Nina Moric.
Semplicemente a 50 anni magari dopo qualche figlio non puoi 'sembrare' cosi

falconez

Junior Member
Reaction score
54
queste rifattone sembrano tutte dei travioni,perché fanno ritocchi troppo invasivi da snaturare quasi completamente il concetto di femminilità. A me arrapano di più due bocce piccole ma fatte bene,che questi palloni.
Poi sta moda di rifare il viso...posso capire se hai un imperfezione,tipo il naso brutto, ma gonfiare gli zigomi a cosa serve? A sembrare delle papere? La bocca? Per sembrare un Gatto come la Ilary ? Vanno bene piccoli ritocchi per imperfezioni ripeto, ma poi il troppo storpia come sempre.
Sottolineo (come hai detto anche tu) che concepisco il ricorso al chirurgico estetico unicamente come mezzo per correggere un difetto evidente e con esso mi riferisco, ad esempio, ad un naso storto o con una gobba pronunciata, piuttosto che a delle orecchie a sventola "un po' troppo a sventola"... non so se mi spiego. Ecco che lì trovo un buon motivo per ricorrervi... e i risultati sono solitamente molto più apprezzabili che non una che si deturpa riempendosi di plastica. Ho conosciuto ragazze che da "sarebbe anche bella se non avesse..." ne sono uscite gran faighe.

Ultima modifica:
Alto