Totti con Marialuisa Jacobelli. Nuova coppia.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Tutte uguali. 100 % plastica
Fanno veramente cacare. Non è solamente il fatto di sapere che non è un vero seno ma boccette di silicone sottopelle; quello che mi "frega" è il mio cervello che non mi fa istintivamente arrapare guardando due palloni sul petto: si vede già nella foto in maglia verde ed è palese nella seconda in costume. Il mio cervello non li legge come due seni ma due palloni; la forma del seno è molto varia ma praticamente mai a forma di sfera perfetta, anche quando molto grande.

Poi è chiaro che il fisico c'è (gambe, corpo sodo, il sedere dipende perché anche lì viene gonfiato e si vede), il trucco pure, photoshop pure, selezione delle migliori foto tra migliaia pure e soprattutto queste zoccolette si presentano in quanto tali e il maschio le desidera proprio per questo, oltre all'idea per cui ci sanno fare e sanno dare un piacere maggiore rispetto a ragazze più low profile. Ma ovviamente sono fesserie e tranquillamente nella palazzina in cui si vive esiste almeno una vicina più bona e prestante.

Reaction score
12,138
Fanno veramente cacare. Non è solamente il fatto di sapere che non è un vero seno ma boccette di silicone sottopelle; quello che mi "frega" è il mio cervello che non mi fa istintivamente arrapare guardando due palloni sul petto: si vede già nella foto in maglia verde ed è palese nella seconda in costume. Il mio cervello non li legge come due seni ma due palloni; la forma del seno è molto varia ma praticamente mai a forma di sfera perfetta, anche quando molto grande.

Poi è chiaro che il fisico c'è (gambe, corpo sodo, il sedere dipende perché anche lì viene gonfiato e si vede), il trucco pure, photoshop pure, selezione delle migliori foto tra migliaia pure e soprattutto queste zoccolette si presentano in quanto tali e il maschio le desidera proprio per questo, oltre all'idea per cui ci sanno fare e sanno dare un piacere maggiore rispetto a ragazze più low profile. Ma ovviamente sono fesserie e tranquillamente nella palazzina in cui si vive esiste almeno una vicina più bona e prestante.
bla bla bla

Se te la trovi davanti nuda stasera quando arrivi a casa, voglio proprio vedere se ti metti a fargli sto sormone o tiri fuori il pisello :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Gusti. Molte di queste "fighe" se non fossero rifatte sarebbero dei mezzi cessi. La chirurgia fa miracoli

Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
Altri esempi che mi vengono in mente sono Belen o Nina Moric.

Reaction score
2,539
Mamma mia, cosa stanno diventando le donne...
Le donne che appaiono in televisione stanno diventando assurde. Altro che chirurgo, per queste fra un po ci vorrà il gommista. Prossima moda sarà tatuarsi uno sponsor di pneumatici sulle tette.
Che poi molte si rovinano pure con tutta sta chirurgia, ma evidentemente in quel mondo ormai i canoni sono completamente distorti. La ex di Totti ad esempio, ora per quanto mi riguarda è un megacesso inguardabile.

Reaction score
12,138
Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
E' normale.

Tutte le 3 citate sono delle perfette incapaci, stanno li solo perchè gnocche.

Poi si vedono "cadere", perchè i 20 anni non sono i 40, e vanno fuori di testa.
Alcune arrivano davvero a manifestamente DETURPARSI, ma probabilmente specchiandosi si vedono stupende.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
bla bla bla

Se te la trovi davanti nuda stasera quando arrivi a casa, voglio proprio vedere se ti metti a fargli sto sormone o tiri fuori il pisello :asd:
E' chiaro che sei hai fame mangi, se hai sete bevi.

Ma non è un sermone ed è con la massima sincerità che dico che istintivamente ci metto una frazione di secondo per individuare un seno rifatto (anche da vestita) e mi fa cacare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

Quanto hai ragione su Nina Moric

Alto