Totti con Marialuisa Jacobelli. Nuova coppia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Quanto hai ragione su Nina Moric

Era la donna più bella del mondo.

Dopo è diventata un mostro (beh, anche colpa della droga).

nina-moric-a-18-anni-comera-prima-del-successo-1200x675.jpg

nina-moric-fabrizio-corona.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
Altri esempi che mi vengono in mente sono Belen o Nina Moric.
Nina Moric era stratosferica. Peccato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
bla bla bla

Se te la trovi davanti nuda stasera quando arrivi a casa, voglio proprio vedere se ti metti a fargli sto sormone o tiri fuori il pisello :asd:

Non sarò io a fare la morale, perchè il mio pisello forse sarebbe già fuori solo a sentire la sua voce al citofono, prima che salga in camera :asd:

Però anche a me questi mega palloni non suscitano immediatamente un impulso sessuale.
Se come giornalista venissero a trovarmi Giorgia Rossi e questa, e dovessi scegliere chi uccellare, sceglierei la prima.

Poi se venisse a trovarmi Giusy Meloni, che accomuna due poppone (ma non snaturate come questa) a un viso da Botticelli, l'uccello sarebbe ancora più felice. :asd:

Reaction score
12,138
Non sarò io a fare la morale, perchè il mio pisello forse sarebbe già fuori solo a sentire la sua voce al citofono, prima che salga in camera :asd:

Però anche a me questi mega palloni non suscitano immediatamente un impulso sessuale.
Se come giornalista venissero a trovarmi Giorgia Rossi e questa, e dovessi scegliere chi uccellare, sceglierei la prima.

Poi se venisse a trovarmi Giusy Meloni, che accomuna due poppone (ma non snaturate come questa) a un viso da Botticelli, l'uccello sarebbe ancora più felice. :asd:
Guarda, prendi 10 di quelle baldracche che girano adesso, te ne lascio scegliere 9 e io mi prendo senza problemi l' ultima che rimane :asd:

Comunque anche Giorgina, mi sa che qualche pezzo di plastica te lo trovi anche con lei :asd:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Spesso capita il contrario, ovvero che ci siano delle ragazze meravigliose che si rovinano completamente con la chirurgia.

Un esempio è proprio la Ilary di Totti. Quando faceva la letterina a Passaparola, o anche solo basta vedere le foto delle nozze, era un gioiello. Adesso è una donna gatto.
Altri esempi che mi vengono in mente sono Belen o Nina Moric.
Vista il giorno della finale a Berlino lei e la seredova vincevano per distacco su tutte le altre

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Mamma mia, cosa stanno diventando le donne...
Vero, se ne vedono anche in giro ormai, devastate dalla chirurgia plastica. Con visi e fisici deformi.
Parlo di ragazze normali, in citta come Milano è un disastro.

Probabilmente negli ambienti che frequenta Totti girano solo queste, e queste si sceglie. Perchè uno come lui potrebbe facilmente trovare di meglio di questi cessi e baldracche varie (per me intendiamoci, poi i gusti sono gusti).

Reaction score
3,864
E' normale.

Tutte le 3 citate sono delle perfette incapaci, stanno li solo perchè gnocche.

Poi si vedono "cadere", perchè i 20 anni non sono i 40, e vanno fuori di testa.
Alcune arrivano davvero a manifestamente DETURPARSI, ma probabilmente specchiandosi si vedono stupende.
È come per gli sportivi, la carriera delle bellone dura poco solo che anziche ritirarsi ricorrono alla chirurgia estetica

Alto