Tottenham - Liverpool. 19 dicembre ore 17.30. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
Partita clamorosa. Se in serie A giocassero con gli stessi ritmi e la stessa intensità dopo 30 minuti dovrebbero sostituire tutti e 24 i giocatori percheè incapaci di continuare.

Ps: Kane che vale 150 mln penso sia la barzelletta del secolo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Partita clamorosa. Se in serie A giocassero con gli stessi ritmi e la stessa intensità dopo 30 minuti dovrebbero sostituire tutti e 24 i giocatori percheè incapaci di continuare.

Eh ma l’Inter di Salerno è la squadra più forte del globo per i giornalai itaglioti.
La spocchia itagliota è identificata un Padovan: ieri ha detto che manco considerava Milan e Napoli, le uniche squadre europee sono Inter e Atalanta..
E l’Atalanta avrebbe battuto la Roma senza fatica.
Sentito sto pirla ho messo 50 euro sul 2 secco della Roma.

Reaction score
34,920
Eh ma l’Inter di Salerno è la squadra più forte del globo per i giornalai itaglioti.
La spocchia itagliota è identificata un Padovan: ieri ha detto che manco considerava Milan e Napoli, le uniche squadre europee sono Inter e Atalanta..
E l’Atalanta avrebbe battuto la Roma senza fatica.
Sentito sto pirla ho messo 50 euro sul 2 secco della Roma.
Se l'italia stecca la qualificazione ai mondiali devono andare a nascondersi.
Loro e tutte le marionette del calcio italiota.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042

In Italia partite del genere non le vedrai mai.

Alto