Tottenham: esonerato Tudor, ufficiale.

Reaction score
8,565
Non a lui ma a chi l'ha scelto.
Poi il Tottenham è in crisi da tempo, quindi Tudor in questo caso non è tanto la causa dei loro mali, quanto piuttosto l'effetto.
Capisci che un club è nella mediocrità o peggio nella miseria sportiva quando prende allenatori mediocri o scarsi certificati, come Tudor.
Quello che per anni non hanno capito certi milanisti che dicevano "eh ma con quella rosa che deve fare???", mentre si facevano andar bene i vari Inzaghi, Gattuso, Fonseca, Conceicao ed erano pronti ad accettare anche Tudor o Juric e ci sono pagine di topic a dimostrarlo.
E fanno pure finta di niente :asd:
`
`

Reaction score
8,565
Te l'ho detto diverse volte che non mi piace Tuborg, volevo rimanesse alla juve :asd: e ora spero rimanga Spalleddi :asd:
Certo :asd:
Come non ti piaceva Susan ecc
Mi fai morire :asd:
Anche io spero che rimanga Spalletti, con un mercato condiviso e facendo la preparazione. Anche perché, mi trovi una alternativa sensata a Spalletti?

Reaction score
18,336
Certo :asd:
Come non ti piaceva Susan ecc
Mi fai morire :asd:
Anche io spero che rimanga Spalletti, con un mercato condiviso e facendo la preparazione. Anche perché, mi trovi una alternativa sensata a Spalletti?
Mi piaceva Valhovic all'inizio,ma è stato solo un fuoco di paglia,lo ammetto.

Tuborg mai piaciuto, tirami fuori un commento dove ho scritto che mi piace, :asd:
Casomai ho scritto per percularti :muhahah:

Vediamo spalletti da zero :asd: spero lo confermiate per altri anni :asd:

Reaction score
18,336
Spalletti è uno dei migliori nella fascia degli allenatori realisticamente ingaggiabili da club italiani. Io spero lo cambino e prendano un De Zerbi.
Valido,ma non da vittoria finale.
Non deve ingannare lo scudo del Napoli,che è un allineamento di pianeti e costellazioni varie.

Reaction score
8,565
Valido,ma non da vittoria finale.
Non deve ingannare lo scudo del Napoli,che è un allineamento di pianeti e costellazioni varie.
Vabbè voi avete uno che deve tutto a Conte e alla congiunzione astrale di una Juve pazzesca :asd:
Se riduciamo sempre tutto a questo non ne usciamo più. Lo scudetto lo sta vincendo Chivu santo Dio. Lo ha vinto pioli che può lucidare la pelata di Spalletti. Lo ha vinto Sarri.
Mi trovi un buon allenatore prendibile al posto di Spalletti?

Alto