Tottenham: esonerato Tudor, ufficiale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,145
Il Tottenham ha comunicato l'esonero di Tudor. E' il secondo esonero in poco più di 5 mesi.

51812470-2616-11f1-bb2e-e7449480cfc0.jpg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,256
Recap di Tudor al Tottenham: 7 partite, di cui 5 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria inutile nel ritorno di Champions.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,090
A questo dovrebbero mettergli le orecchie da somaro e portarlo in giro a fare il giro di campo con lo stadio gremito
Non a lui ma a chi l'ha scelto.
Poi il Tottenham è in crisi da tempo, quindi Tudor in questo caso non è tanto la causa dei loro mali, quanto piuttosto l'effetto.
Capisci che un club è nella mediocrità o peggio nella miseria sportiva quando prende allenatori mediocri o scarsi certificati, come Tudor.
Quello che per anni non hanno capito certi milanisti che dicevano "eh ma con quella rosa che deve fare???", mentre si facevano andar bene i vari Inzaghi, Gattuso, Fonseca, Conceicao ed erano pronti ad accettare anche Tudor o Juric e ci sono pagine di topic a dimostrarlo.

Reaction score
18,336
Ma cooomeeeeeee? :muhahah: :muhahah:
Il grande idolo Tuborg! Non era colpa sua..gurbadesballeddi:muhahah:
Eh l'ho visto ErgrandeSballeddi, preso lo scroto in testa da Fabregas ahahaha e ora rischia concretamente di andare in Europa League. Beh che dire,non mi piace nessuno dei due. Ma speriamo che rimanga il pelatone a Torino :asd: :rotolo: alternerà sempre grandi partite a figure di mer...avete battuto il napoli 3a0 (pieno di assenze) e perso col Como in casa (in casa col como non devi perdere,sei la juve !) Questo è Sballeddi..
Ma anche nell'anno dello scudetto al Napoli deve ringraziare la sosta dei mondiali,sennò perdeva anche quello. Li dico perché il napoli prima dei mondiali era già in debito di ossigeno e vinceva con tanti rigorini.

Reaction score
8,564
Eh l'ho visto ErgrandeSballeddi, preso lo scroto in testa da Fabregas ahahaha e ora rischia concretamente di andare in Europa League. Beh che dire,non mi piace nessuno dei due. Ma speriamo che rimanga il pelatone a Torino :asd: :rotolo: alternerà sempre grandi partite a figure di mer...avete battuto il napoli 3a0 (pieno di assenze) e perso col Como in casa (in casa col como non devi perdere,sei la juve !) Questo è Sballeddi..
Ma anche nell'anno dello scudetto al Napoli deve ringraziare la sosta dei mondiali,sennò perdeva anche quello. Li dico perché il napoli prima dei mondiali era già in debito di ossigeno e vinceva con tanti rigorini.
Certo si :asd:
Attenzione a non spippettarti troppo con Tuborg e pannolino eh :muhahah:

Reaction score
7,426
Beh, però attenzione, è vero che hanno perso in casa col Como (anche all'andata comunque, sai per simpatia), ma era una partita difficilissima piazzata proprio a sandwich tra le due grandi gare di Champions, dopo averne presi cinque in Turchia dovevano recuperare in casa, purtroppo è andata male pure quell'impresa. Spallettone al suo meglio :D

Alto