Tottenham: Antonio Conte esonerato

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,112
Reaction score
15,370
magari Andonio.. io m'aspetto l'ex playstation player del Stade de Reims
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Maldini ne ha dati 8 lordi a Pioli fino al 2025... 2025!!!
Passiamo oltre che è meglio
Praticamente tutto l'incasso della gara con il Tottenham l'hanno girato sul conto del nostro grande mister :(
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,169
Reaction score
2,150
Conte rappresenta quanto di più lontano dal Milanismo possa esistere. Mi ricordo la sua litigata con Boban dopo il Milan Juve di Muntari.
Per non parlare del suo gioco. In Europa è stato bullizzato da chiunque, pure da Pioli. Il che la dice lunga.
Ha una mentalità provinciale, che poi trasmette anche ai giocatori che diventano tanti soldati. A lui piacerebbe avere 11 Giaccherini.
Dura due anni, distrugge lo spogliatoio e poi se ne va.
Non lo prenderei mai
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,672
Reaction score
8,873
Veramente si vuole Conte? Ma stiamo scherzando? A parte il personaggio, ma qui sono pareri personali, è un allenatore praticamente bollito che oramai rimane in media 1 stagione e mezza nelle sue squadre e poi inizia a delirare. Lasciamo poi perdere che il suo gioco è l'anticalcio per eccellenza. Io non lo vorrei mai e poi mai, piuttosto sopporto Pioli ancora un pò.

Se devo spendere un botto di ingaggio allora punto Tuchel non certo Conte.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Conte? :muhahah: solo signorSi e gente muta.
Dormite tranquilli, Conte ha troppa personalità per Mr. Ego. Figuriamoci. Poi ora che é riuscito a levarsi Gazidis di torno va a prendere uno che gli suggerisce.cosa fare? :muhahah: :muhahah:
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Lontano dal Milan, ma lontano anni luce. Questo vergognoso signore di indole mafiosa e sopravvalutato oltre ogni logica non deve insozzare i nostri colori, così come prima di lui li ha insozzati Bonucci.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,297
Reaction score
5,654
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Ce l'ha fatta. Quel pazzo bas tardo ce l'ha fatta.
 
Alto
head>