Tottenham: Antonio Conte esonerato

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,310
Adesso la scelta spetta a lui. O andare in qualche posto sperduto a prendere soldi oppure vincere lo scudetto con noi oltre che provare definitivamente a fare bene in champions con una squadra di tradizione.
mi sembrava di aver letto da qualche parte che da noi non sarebbe mai venuto .....come Mourinho

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Però da qualche parte dovrà pur allenare.
La Juve non credo rinuncerà ad Allegri, contratto troppo oneroso, alla fine i punti li sta anche facendo e poi c'è lo spettro delle sentenze.
Rimangono, potenzialmente, Milan, Inter e Roma. Ma nessuna potrà dargli l'ingaggio che prende attualmente, o anche solo avvicinarsi.
Credo che la voglia di famiglia dovrà anche inevitabilmente fargli accettare uno stipendio più adeguato alla Serie A
Secondo me sta fermo qualche anno, o quantomeno aspetta si liberi qualche panchina. In premier al momento credo sia bruciato, potrebbe finire al PSG al limite

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Adesso la scelta spetta a lui. O andare in qualche posto sperduto a prendere soldi oppure vincere lo scudetto con noi oltre che provare definitivamente a fare bene in champions con una squadra di tradizione.

Ti sembra un tipo così sentimentale da venire ad Milan con le p... al c.... per prendere massimo 1/4 di stipendio attuale?

Reaction score
5,950
Mi sa che la carriera ad alti livelli del buon Antonio si è praticamente finita…deve sperare in qualche miracolo o riciclarsi in serie A o in qualche nazionale….
Magari va in Turchia :asd:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Non verrebbe mai da noi, per due motivi:
  1. costa troppo
  2. È un allenatore che ha la sua visione di calcio e vuole i giocatori che dice lui (Lukaku era un suo feticcio storico, per dire)
Il secondo punto è quello più importante. Conte non è Pioli che dinanzi ai feticci di Maldini e Massara, che fanno mercato stile Galliani, sta zitto e al limite finisce per non impiegare mai nessuno dei nuovi.
Conte pretende di decidere chi comprare e se non glielo si dà ti spiattella tutto al primo giornalista di turno e se ne va.
Non ha riguardo per storia o blasone, vedasi la storia dei 100 euro quando allenava la squadra con cui ha militato da calciatore.

Reaction score
1,865
Ora si spiegano molte cose: per evitare di fare figure barbine in Champions basta non qualificarsi. Benvenuto Antonio :troll:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Son d’accordo con tutti voi, c’è un però grande come una casa: ve le ricordate le interviste pre e post sfida in champions con il Milan? Erano un complimento dietro l’altro, non è da lui… ho paura che possa davvero arrivare, mi auguro di no, è un piangina come Inzaghi, Mazzarri, ecc…

Alto