Tottenham - Ajax: 30 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
"l'Ajax a Torino ha fatto 2/3 ripartenze"

Massimiliano Allegri
Maestro di calcio alias testa di c...

Reaction score
2,424
no il barca mi faceva venir sonno. questi mi piacciono... e non hanno chissà che campioni, ma sanno cosa fare e lo fanno a memoria.
è bellissimo veder giocare così. peccato per il tottenham che ha i 2 forti fuori e perde un sacco

De Ligt e De Jong sono due fenomeni. Il centrale ha fatto un'uscita palla al piede che mi ha ricordato le falcate di Sandrone Nesta.

leviatano

New member
Reaction score
28
Il gioco del Barcellona era molto diverso ...questi in 3 passaggi sono capaci di arrivare in porta,quando prendono palla vanno sempre in verticale, il gioco del Barcellona era prettamente in orizzontale

e poi se la palla la prende la squadra avversaria questi corrono insieme a loro e se la riprendono. giocando tutti in 30 metri di campo e così non riesci neanche a fare due passaggi di fila con loro.
Anche in difesa, chiamano la copertura al compagno e lui ci va, linea alta con punizione dalla tre quarti che è rischiosa sì, però è anche difficile dare potenza di testa a dodici metri dalla porta.
é una fottuta macchina da guerra studiata con degli schemi. cosa gli vuoi dire se sei un tifoso dell'Ajax? solo un grazie di tutto.

Alto