Toro: caso Ricardo Rodriguez:"Nicola non lo capisce".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,281
Reaction score
54,738
Ricardo Rodiguez mega flop anche al Torino. Lo svizzero è sparito dai radar, e l'agente attacca:"Nicola non lo capisce. E' un tecnico poco esperto. Parleremo con i dirigenti".
`
`
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Ricardo Rodiguez mega flop anche al Torino. Lo svizzero è sparito dai radar, e l'agente attacca:"Nicola non lo capisce. E' un tecnico poco esperto. Parleremo con i dirigenti".

mado mi si sono sbloccati i ricordi di Retro-Rodriguez
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,851
Reaction score
12,921
Ricardo Rodiguez mega flop anche al Torino. Lo svizzero è sparito dai radar, e l'agente attacca:"Nicola non lo capisce. E' un tecnico poco esperto. Parleremo con i dirigenti".

Il Toro si è salvato quando ha esonerato Giampaolo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,140
Reaction score
25,829
Ricardo Rodiguez mega flop anche al Torino. Lo svizzero è sparito dai radar, e l'agente attacca:"Nicola non lo capisce. E' un tecnico poco esperto. Parleremo con i dirigenti".

Ci credo che non l'hanno capito, tutti si ostinano a utilizzarlo come terzino sinistro.

Lui è perfetto come ala destra (avversaria, oops).

Comunque sentite Mirabello, al solito, vero esperto di costruzione squadre.
 
Alto