Torneremo mai ai livelli della Juventus?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,110
Posto che ogni cosa ha una storia a sé, ma vedendo la juve di oggi, mi chiedo se un giorno torneremo anche noi ad essere in pianta stabile tra le prime 8 d'europa e ad avere in rosa giocatori del calibro di Ronaldo.
Dal loro ritorno in Champions, targato 2012/2013 per essere a questi livelli ci hanno messo 6-7 anni.
Ipotizziamo anche che lo stadio di proprietà venga costruito in condivisione con l'inter nel 2023, secondo voi quanto ci vorrà prima di tornare a vivere certe serate? Personalmente, mi accontenterei di avere una rosa stile Liverpool.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Posto che ogni cosa ha una storia a sé, ma vedendo la juve di oggi, mi chiedo se un giorno torneremo anche noi ad essere in pianta stabile tra le prime 8 d'europa e ad avere in rosa giocatori del calibro di Ronaldo.
Dal loro ritorno in Champions, targato 2012/2013 per essere a questi livelli ci hanno messo 6-7 anni.
Ipotizziamo anche che lo stadio di proprietà venga costruito in condivisione con l'inter nel 2023, secondo voi quanto ci vorrà prima di tornare a vivere certe serate? Personalmente, mi accontenterei di avere una rosa stile Liverpool.

Ho buoni motivi per avere fiducia in Leonardo Maldini e... Piatek !!!

Reaction score
1,053

Serve una società che spenda minimo 150 milioni ogni mercato per circa 3-4 anni, ma 2 top
player alla volta non 10 scartine da 20 milioni l'uno in stile Mirabelli, tra 4 anni ti ritrovi una
squadra con 4-5 fuoriclasse e 6-7 campioni, e cosi che fanno il real,juve,psg,city,bayern,ecc,
ad essere e rimanere al top sempre, certo che se devi stare li a fare plus valenze, a fare lo
stadio per i ricavi a seguire il fair play finanziario ciaoneeee torniamo grandi nel 2065!!

Reaction score
3,020
Depressione questi post, mi vergogno che ci siano tifosi del Milan che invidino la Juventus, leggere il “mi accontenterei”, accettare il ruolo di squadra che al massimo può dar fastidio alla Juve, elemosinare qualche momento di gloria, è quello che traspare dal tuo post scritto stanotte in preda allo sconforto dato il passaggio della Juventus.

Testa alta, spalle larghe e petto in fuori, qualunque siano le nostre condizioni, noi andiamo in giro così, siamo l’ac Milan e questa maglia è amata da milioni di esseri umani.
Torneremo ai livelli Juve fa vomitare, il tuo riferimento sono loro, il mio riferimento siamo noi, torneremo a vincere, torneremo ai nostri livelli?

Il futuro non è scritto, il passato ce lo insegna,
Non farti prendere dalla depressione, non essere invidioso, e alza sempre la testa, sempre!

Reaction score
3,781
Dico solo che l'ultima volta che siamo stati ai quarti ci allenava Allegri. E la Juve è tornata stabilmente lì con un certo allenatore

Reaction score
8,906
Dico solo che l'ultima volta che siamo stati ai quarti ci allenava Allegri. E la Juve è tornata stabilmente lì con un certo allenatore
L'ultima volta che siamo arrivati ai quarti, ci siamo arrivati rischiando seriamente di uscire agli ottavi nonostante avessimo vinto 4 a 0 la partita di andata.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,417

Non so veramente come si possa stimare un allenatore del genere.

Io invece dico solo che il ciclo della Juve è iniziato grazie alla sciagura di Allegri sulla nostra panchina.

PM3

New member
Reaction score
9

Ma che vanto è essere tra le prime otto in europa in pianta stabile?
Invidierò la Juve a Giugno quando alzerà la Champions league, per ora è una bella realtà come tante...

Reaction score
16
Depressione questi post, mi vergogno che ci siano tifosi del Milan che invidino la Juventus, leggere il “mi accontenterei”, accettare il ruolo di squadra che al massimo può dar fastidio alla Juve, elemosinare qualche momento di gloria, è quello che traspare dal tuo post scritto stanotte in preda allo sconforto dato il passaggio della Juventus.

Testa alta, spalle larghe e petto in fuori, qualunque siano le nostre condizioni, noi andiamo in giro così, siamo l’ac Milan e questa maglia è amata da milioni di esseri umani.
Torneremo ai livelli Juve fa vomitare, il tuo riferimento sono loro, il mio riferimento siamo noi, torneremo a vincere, torneremo ai nostri livelli?

Il futuro non è scritto, il passato ce lo insegna,
Non farti prendere dalla depressione, non essere invidioso, e alza sempre la testa, sempre!

Post da incorniciare fratello.

Reaction score
3,781
Non so veramente come si possa stimare un allenatore del genere.

Semplicemente perché è il migliore. Non me la menate stavolta. I vostri pregiudizi e antipatie ve le tenete in casa vostra.
Io qua lo ribadisco sempre che è un grandissimo allenatore.
E fortunatamente ha chiuso i social in faccia agli ignoranti.

Alto