Torino - Roma: 18 gennaio ore 18. Dove vederla.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,811
Mi viene in mente pure Kolo Muani, uno scarpone che subito arrivato in Italia e portava a spasso le difese. E che in PL quest'anno non la prende mai. Come attaccanti e difensori la serie A è a un livello bassissimo e basta davvero poco per fare la differenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,283
Ma ci credete che a livello di odio la Riomma è salita prepotentemente?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,273
Nkunku, Loftus, Bailey, Douglas Luiz ecc non mi pare abbiano fatto chissà cosa.
Hai ragione generalizzare un concetto è sbagliato ma è innegabile a mio avviso che abbiano un intensità diversa
Lo stesso lotus versione prime ti dava l impressione del carrarmato poi ti adegui

Ultima modifica:
Reaction score
17,079
Ma ci credete che a livello di odio la Riomma è salita prepotentemente?
Purtroppo hanno preso un buon allenatore, dopo vari cadi umani come Fonseca, Bollitinho, e tanti altri.
Loro vincono piu o meno tutte le partite con le piccole,noi non ce la facciamo perché giochiamo male

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,361
Mi viene in mente pure Kolo Muani, uno scarpone che subito arrivato in Italia e portava a spasso le difese. E che in PL quest'anno non la prende mai. Come attaccanti e difensori la serie A è a un livello bassissimo e basta davvero poco per fare la differenza.

Tu pensa che i nostri non riescono a segnare manco in una Serie A del genere...

Reaction score
42,923
Purtroppo hanno preso un buon allenatore, dopo vari cadi umani come Fonseca, Bollitinho, e tanti altri.
Loro vincono piu o meno tutte le partite con le piccole,noi non ce la facciamo perché giochiamo male
Giovedì sera hanno una partita di coppa impegnativa , speriamo non facciano troppo turn over.
Il nostro vantaggio questo è..
E va sfruttato.

Anche perché se la Roma gioca sottoritmo è poca roba.