Torino - Milan: diversi nomi in ballo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 giugno 2017, sia nel possibile affare Belotti, che senza, Milan e Torino potrebbero dar vita a diversi movimenti di mercato. Ai granata interessano diversi giocatore del club rossonero: Niang e Calabria prime scelte, piacciono anche Lapadula, Kucka e Poli.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 giugno 2017, sia nel possibile affare Belotti, che senza, Milan e Torino potrebbero dar vita a diversi movimenti di mercato. Ai granata interessano diversi giocatore del club rossonero: Niang e Calabria prime scelte, piacciono anche Lapadula, Kucka e Poli.

Per quanto mi riguarda, tranne Calabria, possono averli tutti!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Niang + Lapadula + Poli + 30M per Belotti mi sembra un'offerta ragionevole, valutando i nostri una trentina di milioni complessivamente. Purtroppo a quanto para ne Kucka ne Vangioni interessano realmente.

Calabria io lo terrei, cedendolo al massimo in prestito.

Reaction score
11,579
Niang + Lapadula + Poli + 30M per Belotti mi sembra un'offerta ragionevole, valutando i nostri una trentina di milioni complessivamente. Purtroppo a quanto para ne Kucka ne Vangioni interessano realmente.

Calabria io lo terrei, cedendolo al massimo in prestito.

Niang + Kucka + Lapadula + 50 milioni.

Niang ne vale 15, Kucka 10-15, lapadula 15-20.

Un totale di 90-100 milioni: offerta equa.

Poi, se tentennano, ci mettiamo in mezzo Uallarito e non potranno rifiutare :D

DrHouse

Member
Reaction score
35
Kucka, Niang, anche Antonelli e Bertolacci... per me possono partire...
Lapadula solo di fronte a offerte adeguate, e Calabria solo in prestito...

ma dubito che, soprattutto per Niang, il Torino possa offrire ingaggi interessanti per il giocatore...

Belotti sarebbe il nome per far innamorare in maniera definitiva i tifosi...
e Cairo deve mettersi in testa che 100 milioni ad oggi li valgono solo 3 calciatori: Ronaldo e Messi per il loro valore attuale, e Donnarumma perchè per 20 anni non avresti più da spendere per la porta...
Quindi, abbassi le pretese...

Alto