Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

robs91

Active member
Reaction score
4
La probabile formazione secondo Sky

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao
Hai tolto un bradipo (forse) ma ne restano altri tre,minimo.Rodriguez ancora titolare poi è da ricovero coatto.Leggo di solidità difensiva,ma a me non frega nulla perché abbiamo una squadra che non crea occasioni e che cmq rischia di subire gol in ogni partita.Basta con ste scuse,tutte le grandi squadre hanno terzini forti nella spinta e che magari hanno lacune nelle fase difensiva.Hernandez quindi deve giocare,e sticavoli se commette errori,preferisco avere gente che quando attacca incute timore agli avversari.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Spero che all'ultimo decida per Rebic per Piatek e Theo e Bennacer per RR e Biglia.

Sì, Hernandez e Bennacer sembrerebbero il minimo sindacabile.

Scusami, amico, in genere tendo a dialogare ma dopo aver visto le formazioni che circolano sono molto giù di morale e non commento oltre. Non te la prendere, niente di personale. :)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,521
dopo i risultati di oggi delle nostre rivali per il quarto posto,ancora più importante vincere domani

Reaction score
149
Ho sensazioni negative, non tanto per l'avversario che sarebbe alla nostra portata quanto per il nostro apparato psicologico, molto indebolito dopo il derby.

Mi auguro che il mister riesca a farsi obbedire perché è in grado di preparare bene le partite.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Hai tolto un bradipo (forse) ma ne restano altri tre,minimo.Rodriguez ancora titolare poi è da ricovero coatto.Leggo di solidità difensiva,ma a me non frega nulla perché abbiamo una squadra che non crea occasioni e che cmq rischia di subire gol in ogni partita.Basta con ste scuse,tutte le grandi squadre hanno terzini forti nella spinta e che magari hanno lacune nelle fase difensiva.Hernandez quindi deve giocare,e sticavoli se commette errori,preferisco avere gente che quando attacca incute timore agli avversari.

Di Rodriguez veramente non se ne può più..

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Di Rodriguez veramente non se ne può più..
L'unica, ma proprio l'unica "giustificazione" al fatto di insistere con RR titolare dopo gli ultimi scempi è legata al recente infortunio di Hernandez, che ricordiamo è rimasto un mese fuori, quindi difficile che abbia i 90 minuti nelle gambe.
Evidentemente preferisce inserirlo a partita in corso e subentrando da fresco può far bei danni agli avversari, secondo me è l'unica spiegazione perchè penso che anche un incompetente totale avrebbe la pelle d'oca nel continuare con Rodriguez

Reaction score
1,660
Rodriguez deve essere licenziato a gennaio non lo posso più vedere. E anche stasera almeno 20 bestemie per colpa di questo bradipo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,291
Formazioni dalla GDS

formtoro.png

Reaction score
37,229
Formazioni dalla GDS

formtoro.png

E' arrivato il momento di mettere muscoli, fisicità , intensità,corsa , velocità in questo milan , a mio parere.
RR, calha , suso ancora nell'11 ma sono inadeguati a un certo calcio. E pure musacchio e calabria non offrono totali garanzie.
Krunic va valutato seriamente e jack va recuperato in fretta.
Suso trequartista vediamo oggi quanto resiste al richiamo della mattonella.

sipno

Bannato
Reaction score
124
E' arrivato il momento di mettere muscoli, fisicità , intensità,corsa , velocità in questo milan , a mio parere.
RR, calha , suso ancora nell'11 ma sono inadeguati a un certo calcio. E pure musacchio e calabria non offrono totali garanzie.
Krunic va valutato seriamente e jack va recuperato in fretta.
Suso trequartista vediamo oggi quanto resiste al richiamo della mattonella.

Vorrei cominciare la giornata con una risata...
Chi metteresti al posto di Cal e Suso?

Alto