Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Non voglio crederci che RR ancora e Biglia ancora preferiti su Theo e Bennacer dopo lo scempio del derby. A sto punto il calciomercato potevamo non farlo e rinnovare tutti quelli che si sono svincolati.

Non voglio da milanista e persona civile sperare che RR e Biglia si infortunino per tutta la stagione, non voglio perché è da meschini.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Sto iniziando ad avere l'impressione che Giampaolo sia allergico al panettone, visto che sta facendo di tutto per non arrivarci, ma se davvero dovesse insistere a relegare in panca gente come Hernandez e Bennacer io non gli farei mangiare neppure le caldarroste...

Reaction score
14,301
Sto iniziando ad avere l'impressione che Giampaolo sia allergico al panettone, visto che sta facendo di tutto per non arrivarci, ma se davvero dovesse insistere a relegare in panca gente come Hernandez e Bennacer io non gli farei mangiare neppure le caldarroste...

è davvero l'unica spiegazione verosimile quella del tentato suicidio...

Black

Bannato
Reaction score
58

o forse gli piace l'idea di starsene stipendiato a casa senza far nulla

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,586
Formazioni dalla GDS in edicola

formtoroa.png

.

Ultima modifica:
Alto