Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.
Non voglio crederci che RR ancora e Biglia ancora preferiti su Theo e Bennacer dopo lo scempio del derby. A sto punto il calciomercato potevamo non farlo e rinnovare tutti quelli che si sono svincolati.
Non voglio da milanista e persona civile sperare che RR e Biglia si infortunino per tutta la stagione, non voglio perché è da meschini.
Sto iniziando ad avere l'impressione che Giampaolo sia allergico al panettone, visto che sta facendo di tutto per non arrivarci, ma se davvero dovesse insistere a relegare in panca gente come Hernandez e Bennacer io non gli farei mangiare neppure le caldarroste...
Sto iniziando ad avere l'impressione che Giampaolo sia allergico al panettone, visto che sta facendo di tutto per non arrivarci, ma se davvero dovesse insistere a relegare in panca gente come Hernandez e Bennacer io non gli farei mangiare neppure le caldarroste...