Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,232
La probabile formazione secondo Sky

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,436
credo che se theo non gli darà le giuste garanzie difensive RR resterà titolare.....
non mi pare che conti abbia fatto peggio di calabria.....
e non sono così sicuro che non ci sarà biglia....

Reaction score
345
Conti e in ritardo con la forma e giustamente e cosi. Sicuramente non doveve giocare titolare nel derby ma non c'erano altenative.
Io spero che entra a partita in corsa e che calabria non gioca i 90 contro il Toro.

Nonostante le condizioni Conti ha dimonstrato di essere in grado di offrire molto di piu di Calabria nella fase offensiva. Spero che trova un po di continuita.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Conti e in ritardo con la forma e giustamente e cosi. Sicuramente non doveve giocare titolare nel derby ma non c'erano altenative.
Io spero che entra a partita in corsa e che calabria non gioca i 90 contro il Toro.

Nonostante le condizioni Conti ha dimonstrato di essere in grado di offrire molto di piu di Calabria nella fase offensiva. Spero che trova un po di continuita.

Conti infatti deve giocare per tornare quello di prima, non si può pretendere che faccia bene subito. Forse per Bonaventura invece sarà più facile, speriamo.
Poi Rebic ancora in panca con Suso titolare è una follia.

Alto