Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,438
secondo pellegatti, provati oggi in allenamento a centrocampo biglia, borini a destra, chalha a sinistra, rebic punta centrale, suso sulla sua mattonella e a sinistra bonaventura.

:sick:

dietro confermato il bidone svizzero. :sick:

:gallo:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,229
Formazioni dalla GDS in edicola

formtoroa.png

Reaction score
37,191

formtoroa.png

E dire che basterebbe mettere calha al posto di suso , bonaventura al posto di calha , bennacer per biglia e theo per RR per sembrare una squadra di calcio.
Non sarebbe un vero 4-3-1-2 ma forse un 4-4-2 ma avremmo certamente più senso.
E invece no, il milan gira attorno a suso.
Ma poi, mi chiedevo, esiste nel mondo del calcio un giocatore come suso e che interpreta il ruolo di esterno come suso?
Io faccio fatica anche solo a pensarlo.
Tutti hanno più o meno corsa, dinamismo, velocità , fisico, capacità di riempire l'area.
Suso è un esemplare più unico che raro e giustamente gioca da noi.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

formtoroa.png

Personalmente, non lo tollererei. Se davvero dovesse insistere con questi uomini e dovessimo fare - come ampiamente preventivabile - una prestazione oscena al livello delle ultime 4-5, parrebbe cercarselo e meritarselo, l'esonero. Gattuso l'ho supportato fino alla striscia negativa del nuovo anno, qua potrei cedere molto prima. Ma ho ancora fiducia.

Il Torino non ha grandi giocatori, che però applicano bene quello che chiede Mazzarri: compattezza e concretezza. Ci sarà un fallo ogni 2 minuti di nostro possesso, non possiamo assolutamente concedere ulteriore lentezza alla manovra: se si chiudono non tiriamo nemmeno. Ci vuole garra, dinamismo, strafottenza giovanile, fisico e tanta voglia: cose che Biglia e Rodriguez non danno, e gente come Calhanoglu, Suso e Calabria possono dare in maniera molto limitata. Quella squadra è da 1-0.

Alto