Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
1,482
Perché per farlo servono allenatori e direttori sportivi tosti e con ambizione feroce.
Cosa che la nostra proprietà rifugge.
Esatto, queste cose non nascono per caso o per la legge dei grandi numeri, ma vengono costruite faticosamente con progettualità e con competenza a tutti i livelli. Noi non abbiamo né una né l'altra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non ho il coraggio di vedere la classifica ma credo che siamo già a 6 sconfitte e mancano 3 mesi di campionato.
Probabilmente in termini di sconfitte andremo in doppia cifra, cosa che abbiamo già ampiamente raggiunto sin da oggi in tutte le competizioni.

Reaction score
5,637
Perché per farlo servono allenatori e direttori sportivi tosti e con ambizione feroce.
Cosa che la nostra proprietà rifugge.
Pero' mi sembra si stia esagerando troppo.

Personalmente se prendo uno ad uno i giocatori e faccio il confronto con le squadra sopra di noi non so quanti ne scambierei. Basta avere serenità, umiltà e un paio di innesti fatti come si deve per avere una squadra che punti alla vittoria in Serie A ed aprire un bel ciclo.

Reijnders, Pulisic, Fofana, Thiaw, Pavlovic, Jimenez, Walker, Gimenez...
Se si recuperano aggiungo anche Theo, Leao e Maignan.

Banter era é un'altra cosa per me, l'unica cosa che é banter era é la dirigenza. In campo avevamo Paletta, Zapata, Poli, Constant, Cerci, Zaccardi, Niang, Elsha... Direi un abisso.

Reaction score
5,637
Non ho il coraggio di vedere la classifica ma credo che siamo già a 6 sconfitte e mancano 3 mesi di campionato.
Probabilmente in termini di sconfitte andremo in doppia cifra, cosa che abbiamo già ampiamente raggiunto sin da oggi in tutte le competizioni.
Questi ragazzi non sono fatti per reggere il doppio impegno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,020
Ragazzi, capisco lo sconforto. È una di quelle partite maledette che succedono ogni anno.

Basta andare a consultare le statistiche: 2.28xG per il Milan, 0.36xG per il Torino.

Oggi tanta sfortuna, e due dormite incredibili. Peró davanti qualcosa di positivo si è visto. Difensivamente non è neanche stato un problema collettivo, ma errori singoli.
Concordo.
Stavolta la partita è stata giocata, tatticamente anche abbastanza bene.
Certo se ci facciamo goal da soli e sbagliamo pure un rigore... diventa difficile fare risultato.
Oggi per me ci sono stati passi avanti, nonostante tutto.

Reaction score
5,637
Concordo.
Stavolta la partita è stata giocata, tatticamente anche abbastanza bene.
Certo se ci facciamo goal da soli e sbagliamo pure un rigore... diventa difficile fare risultato.
Oggi per me ci sono stati passi avanti, nonostante tutto.
Anche per me. E parliamo di una partita che arriva dopo l'uscita devastante dalla Champions. Quindi essere mentalmente "distratti" in questa maledetta stagione ci sta.

Pero' non riesco a non vedere un miglioramento netto. Le ultime due partite sono state disastrose in termini di risultati, paradossalmente per interpretazione e sviluppo sono state le migliori dell'ultimo mese. Dannati errori individuali :facepalm:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Ehhh ma abbiamo vinto la supercoppetta del nonno.
Quando però la vincono i ratti o i gobbi è un trofeo che conta. Quando la vinciamo noi è la coppetta del nonno. Ma anche se fosse la Coppa Italia o l' Europa League...quanto a tafazzismo siamo campioni intergalattici.

Alto