Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,122
Se riesce il Napoli a riscattarsi (più volte tra l’altro), non vedo perché il Milan non possa riuscirci.
perchè la nostra proprietà non ha ambizioni sportive che non sia la qualificazione alla cl.
e di conseguenza abbiamo una dirigenza alle prime armi che fa la squadra sulla base di principi non sportivi.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Inspiegabile
Il Milan ha lacune ma non è una cattiva squadra da meritare tutte queste sconfitte.
La partita di oggi è grottesca (come quella contro il Feyenoord) sembravamo stra superiori ma abbiamo perso comunque
Sembra essere una maledizione

Reaction score
5,352
Anche per me. E parliamo di una partita che arriva dopo l'uscita devastante dalla Champions. Quindi essere mentalmente "distratti" in questa maledetta stagione ci sta.

Pero' non riesco a non vedere un miglioramento netto. Le ultime due partite sono state disastrose in termini di risultati, paradossalmente per interpretazione e sviluppo sono state le migliori dell'ultimo mese. Dannati errori individuali :facepalm:
Ma guarda, anche per me oggi la partita del Milan non sarebbe stata neanche malvagia, ma non si possono prendere 2 gol del genere per errori allucinanti dei singoli, errori che hanno segnato tante altre partite in questa stagione, e questo è sintomo che i problemi sono tanti e grossi e riguardano tutti, proprietà, dirigenza, spogliatoio, giocatori e mister. Insomma, io non riesco proprio ad essere ottimista.

Reaction score
5,637
Ma guarda, anche per me oggi la partita del Milan non sarebbe stata neanche malvagia, ma non si possono prendere 2 gol del genere per errori allucinanti dei singoli, errori che hanno segnato tante altre partite in questa stagione, e questo è sintomo che i problemi sono tanti e grossi e riguardano tutti, proprietà, dirigenza, spogliatoio, giocatori e mister. Insomma, io non riesco proprio ad essere ottimista.
La storia del calcio é piena di stagioni maledette. Stagioni in cui anche giocatori fortissimi fanno errori di terza categoria.

Specialmente quando quattro giorni prima sei uscito malamente dalla Champions contro tutti i pronostici.

Paradossalmente io ora comincio a vedere cose interessanti in campo, e sono incline a pensare che si fara una grande seconda parte di stagione. Pensavo che avremmo faticato tantissimo oggi, ed invece assolutamente no.

Davanti ci si muove bene; cambi di campo, azione comincia a destra e finisce a sinistra e in più occasioni si sfonda anche centralmente (buona l'asse Reijnders-Felix-Gimenez). Il pressing é stato fatto con i tempi giusti, in difesa abbiamo seriamente rischiato solo due occasioni, e certamente non sono i goal idioti che abbiamo preso (che derivano dal clima pessimo che circonda l'ambiente: sfuriate negli spogliatoi, giocatori trattati come pacchi e risultati disastrosi).

Se puo' essere stimoltante, pensa che noi possiamo solo migliorare :ok:

Per quello che puo' contare il mio parere, finalmente mi sembra che si stia imboccando la strada giusta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
La storia del calcio é piena di stagioni maledette. Stagioni in cui anche giocatori fortissimi fanno errori di terza categoria.

Specialmente quando quattro giorni prima sei uscito malamente dalla Champions contro tutti i pronostici.

Paradossalmente io ora comincio a vedere cose interessanti in campo, e sono incline a pensare che si fara una grande seconda parte di stagione. Pensavo che avremmo faticato tantissimo oggi, ed invece assolutamente no.

Davanti ci si muove bene; cambi di campo, azione comincia a destra e finisce a sinistra e in più occasioni si sfonda anche centralmente (buona l'asse Reijnders-Felix-Gimenez). Il pressing é stato fatto con i tempi giusti, in difesa abbiamo seriamente rischiato solo due occasioni, e certamente non sono i goal idioti che abbiamo preso (che derivano dal clima pessimo che circonda l'ambiente: sfuriate negli spogliatoi, giocatori trattati come pacchi e risultati disastrosi).

Se puo' essere stimoltante, pensa che noi possiamo solo migliorare :ok:

Per quello che puo' contare il mio parere, finalmente mi sembra che si stia imboccando la strada giusta.
Tutto sto discorso è inutile se continuiamo a regalare espulsioni e gol agli avversari.
Con il Bologna sarà interessante prevedere chi farà l'ennesima stronzata difensiva, se Tomori gioca io voto per l'inglese.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Quando però la vincono i ratti o i gobbi è un trofeo che conta. Quando la vinciamo noi è la coppetta del nonno. Ma anche se fosse la Coppa Italia o l' Europa League...quanto a tafazzismo siamo campioni intergalattici.
Per te, per me è sempre stata la coppetta del nonno.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Tutto sto discorso è inutile se continuiamo a regalare espulsioni e gol agli avversari.
Con il Bologna sarà interessante prevedere chi farà l'ennesima stronzata difensiva, se Tomori gioca io voto per l'inglese.
Guarda tutti i cambiamenti avuti ad inizio stagione. Poi guarda la seconda rivoluzione. Guarda il clima che si é sviluppato.

Veramente si pensa che se non si vincono tutte le partite sia una tragedia? Per me é normalissimo, io sono confortato finalmente di vedere un qualcosa di sensato in campo. Credo che le dichiarazioni dei nostri "eroi" facciano perdere la bussola. Io mi diverto anche a leggere i loro "abbiamo parlato" o "abbiamo capito". La verità é che ci vuole tempo e pazienza. Sempre.

Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova».
Vediamo contro Bologna o Lazio la prestazione, per adesso siamo arrivati alla coincidenza.

Sai bene come la penso in quanto ad ignoranza della rosa, abbiamo già avuto questa discussione. Sulla frenesia e gli errori individuali si migliorerà, stiamo facendo record su record.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
nel Milan di oggi sembra che sia tutto da buttare....a partire dalla proprietà...errori individuali concentrati in una sola partita non li avevo mai visti in serie A....sono così avvilito da non voler più sentir parlare di Milan...stacco per un pò

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Che abbiamo fatto una partita discreta e non meritavamo di perdere direi che è un dato di fatto....se poi a inizio partita facciamo un autogol da comiche e prendiamo il secondo gol da dilettanti, dove Thiaw protesta e non sta sul pallone e Theo dall'altra parte si fa gli affari suoi tenendo in gioco di 3 metri il giocatore del Torino...Continuiamo a perdere quasi solo per errori individuali che con la tecnica e la tattica non c'entrano nulla...
Veramente il granata e tenuto in gioco sia da Theo che da Pavlovic.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,797
Per te, per me è sempre stata la coppetta del nonno.
Va bene, nessun problema ci mancherebbe. Non sei l'unico, ce ne sono molti che la pensano come te.
Per me le coppette del nonno sono altre, tipo il trofeo Berlusconi, Birra Moretti e robe del genere. La Supercoppa è ovvio che non sia paragonabile alla Champions o all' Europa League, ma nemmeno alle precedenti.
Detto ciò, speriamo tutti in qualcosa di meglio per il nostro sgangherato Milan, ma la vedo dura, purtroppo...

Alto